photo4u.it

CLASSIFICHE e COMMENTI - Contest 9 "Trasparenze"
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ZILA
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non voglio assolutamente buttare benzina sul fuoco.. ma ho avuto la stessa sensazione di Stafanya.

La foto incriminata l'ho guardata un paio di volte o forse più... ma anche a me dava l'idea di una pancia finta. Io sono mamma da poco.. il pancione l'ho provato su me stessa .. e l'occhio della donna in questi momenti è molto critico.
Se il pancione c'era veramente .. l'avrei esaltato in maniera diversa. Se il pancione non c'è .. il cuscino è di brutto gusto. Anch'io vedo la foto come purezza .. soprattutto in questi momenti. Avrei preferito una mamma che abbraccia un grande orso di peluche.. segno di dolcezza.

Adesso faccio i complimenti ai vincitori. La foto 2a classificata è a mio parere la meglio eseguita.
Bravissimi!!!

Io purtroppo non ho avuto molto successo .. ringrazio chi mi ha regalato quei pochi voti. La libellula non vi ha ispirato nulla... peccato .. sarà per la prossima ..

Smile Zila

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Verhovez
utente

Iscritto: 05 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zila..riprova con brigitta bulgari... Maiale Maiale Maiale

vedi quanti voti prendi al prossimo contest!!!! hehehe!! A' PORCELLI !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
rcarnevali
non più registrato

Iscritto: 07 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti e complimenti ad i vincitori... Ok!

La mia foto era la numero 7, ed ha avuto davvero pochi voti.

Questa volta ho cercato di realizzare un immagine che a differenza di quelle dei contest precedenti fosse propriamente in tema, anche se questo andava a scapito magari dell'estetica della stessa. Ma a vedere i risultati credo di non essere riuscito ad esprimermi.

Un parere personale sulle foto di questo contest: molto belle esteticamente ma a tutto scapito della novità e fantasia, cosa che ho notato molto più spiccata nei contest precedenti. Ripeto per chiarezza, è solo una mia impressione.

Alla prossima, ciao a tutti,
Roberto. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Frisby
utente

Iscritto: 11 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti ai vincitori del contest e a tutti i partecipanti...
io ho inserito la n 10 , non ha avuto molto successo , ma va bene lo stesso , forse inusuale , l'idea era di dare a soggetti statici un effetto trasparente,contestualmente all'acqua che lo è...ciao salvo
di nuovo compli....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
markondor's girlfriend
utente

Iscritto: 15 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a me non piace barare, mia moglie era veramente incinta.
abbiamo avuto un bellissimo bambino, MARCO, fra non molto postero' qualche sua foto.
ciao a tutti e grazie tantissimo.

Incinta o meno è una foto di una dolcezza e delicatezza unica! Penso che l'affetto che lega te e tua moglie si evince benissimo! Complimenti. Per me meritava il primo posto!!! E tanti auguri per Marco

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

markondor's girlfriend ha scritto:
abbiamo avuto un bellissimo bambino, MARCO, fra non molto postero' qualche sua foto.

Incinta o meno è una foto di una dolcezza e delicatezza unica! Penso che l'affetto che lega te e tua moglie si evince benissimo! Complimenti. Per me meritava il primo posto!!! E tanti auguri per Marco

tanti auguri anche da parte mia e per quanto riguarda la foto, come avrai visto l'ho votata ed anche se la pancia non fosse stata vera non sarebbe certo barare ma cosrtuire un'immagine che è nata nella mente e reallizzarla! Smile Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non per aggiungere..pancia o non pancia..preferivo altre foto tutto qua Smile sia come tecnica che come immagine
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:

tanti auguri anche da parte mia e per quanto riguarda la foto, come avrai visto l'ho votata ed anche se la pancia non fosse stata vera non sarebbe certo barare ma cosrtuire un'immagine che è nata nella mente e realizzarla! Smile Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Malko Tondella
utente

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

compliments a tutti, belle prove, siete sempre più tosti!!!!

la mia (n.23) non è andata proprio benissimo, comunque ringrazio chi la votata, alla prossima Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nico Nemore
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mak'77 ha scritto:
compliments a tutti, belle prove, siete sempre più tosti!!!!

la mia (n.23) non è andata proprio benissimo, comunque ringrazio chi la votata, alla prossima Ok!

a mio modestissimo parere le foto dei primi due classificati sono fantastiche, stratosferiche.
dagli altri c'è tutto da imparare.
comunque, senza voler reiterare la polemica vi presento mia moglie RAFFY.
un abbraccio a tutti.
ciao.

raffy1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  48.25 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3277 volta(e)

raffy1.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Verhovez
utente

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ammazza..e che era tuo figlio quando è nato?? 5kg?? LOL

CIAO BELLO AUGURONI A TUTTA LA FAMIGLIA, BUONE VACANZE!!!

p.s. e daje dentro !!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
JK.plt
utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti a tutti, soprattutto ai vincitori...tante foto molto belle Ok!
e grazie a chi ha votato la mia (25).
ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
markondor's girlfriend
utente

Iscritto: 15 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
complimentissimi ai vincitori e grazie a markondor's girlfriend a for65 ed a Giuseppe per avermi dato la possibilità di avere almeno i punti della bandiera!!! Very Happy Contest veramente di qualità alta, mi sono trovato in difficoltà tremenda nel scegliere le immagini da votare, questa comunità sta cerescendo a ritmo spaventoso come livello qualitativo, bene molto bene!!! Bravi a tutti ed ora sotto con il prossimo!
Ok! Ok! Ok!

E' stata la prima foto a colpire la mia attenzione! Mi piacciono molto i colori, sembra quasi un quadro, soprattutto sullo sfondo! Smile Mi dispiace che non sia stata molto votata ....

victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
complimentissimi ai vincitori e grazie a markondor's girlfriend a for65 ed a Giuseppe per avermi dato la possibilità di avere almeno i punti della bandiera!!! Very Happy Contest veramente di qualità alta, mi sono trovato in difficoltà tremenda nel scegliere le immagini da votare, questa comunità sta cerescendo a ritmo spaventoso come livello qualitativo, bene molto bene!!! Bravi a tutti ed ora sotto con il prossimo!
Ok! Ok! Ok!

E' stata la prima foto a colpire la mia attenzione! Mi piacciono molto i colori, sembra quasi un quadro, soprattutto sullo sfondo! Smile Mi dispiace che non sia stata molto votata ....

be troppe foto piu' meritevoli!!! Wink Smile Grazie di nuovo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roby57
utente

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il premio della giuria critica???????????????????????

CIAO Roby
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Verhovez
utente

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 7:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Roiter..e il premio della critica????che stanno a magnà e beve in vacanza?? AOOOO Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate il ritardo... http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=38606

Smile

Vai a fine pagina
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Daniele Carotenuto ha scritto:
ho riconosciuto la colla di spinellino immediatamente!! Ok!

Ank'io.. Mandrillo

Complimentiai vincitori e tutti gli altri per gli ottimi lavori!! Ok!

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CeGuevara
utente

Iscritto: 25 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2005 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho capito.. si devono commentare le foto o si parlerà fino al prossimo contest della pancia vera o finta ? che pizza !!! Non ci siamo

veramente pesanti ! Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2005 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, ernesto, hai ragione... ma perche' allora non esprimere un tuo giudizio sulle foto? Wink
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 3 di 4

Vai a: