photo4u.it

E-30 in promozione fino al 31.01.2010

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Keynes
utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Dic, 2009 3:37 pm    Oggetto: E-30 in promozione fino al 31.01.2010 Rispondi con citazione

Con E-30 un battery grip o un flash FL36R in omaggio fino al 31.01.2010.
Maggiori info qui.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cerby
utente

Iscritto: 01 Ago 2008

MessaggioInviato: Ven 11 Dic, 2009 1:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per correttezza hai dimenticato di scrivere:

Per chi vive in EUROPA MENO CHE IN ITALIA.
Eggià. Come se noi italiani non fossimo europei... Rolling Eyes

Quella promozione è attiva in tutta Europa già da un mese. Meno che in Italia. Poliphoto ha deciso di non partecipare (confermato poi da una mail di Polyphoto stessa).

Questi di Polyphoto.... Crying or Very sad
Non gli piacciono le tredicesime dei consumatori... Trattieniti

Promozioni attualemnte attive in Europa:
http://www.olympus-europa.com/consumer/208_20065.htm

Promozioni attualemnte attive in Italia (come se l'Italia non stesse in Europa):
http://www.olympus.it/consumer/208_20065.htm

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Keynes
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 11 Dic, 2009 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avevo notato l'incomprensibile disinteresse di Polyphoto per questa promozione, ma credevo che si potesse comunque usufruire della stessa acquistando una macchina garantita da Olympus Europa.
Anche se i punti 4 e 5 del regolamento sembra che non diano alcuna possibilità, nel caso avessi deciso per un tale acquisto, una mail di richiesta info in Germania la manderei comunque.

Cerby
utente

MessaggioInviato: Ven 11 Dic, 2009 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già fatto.
Sono un felice possessore di una e-30 da circa un mese.

Ho mandato una mail direttamente a Olympus-Europa, che l'hanno girata a Polyphoto dopodiché mi hanno risposto (in italiano) che la promozione non era attiva in Italia.
Ho pensato ben di farlo perché io SONO italiano, residente in ITALIA e ho comprato la macchina in ITALIA. Quindi non ho violato la quinta regola.
Ho pensato quindi di rivolgermi direttamente ad Olympus-Europa dato che da italiano sono pure cittadino europeo (almeno credevo) e avendo rispettato alla regola le norme del sito europeo sarei stato nel giusto.
Ma risposta è stata negativa.

A questo punto chiedo a cosa serve pagare il prezzo aggiunto di Polyphoto rispetto ad Olympus-Europa.
In questo caso invece che un servizio si paga in più proprio un disservizio. Neanche il nulla, ma un disservizio.

Keynes
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 11 Dic, 2009 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarebbe interessante capire perchè Polyphoto abbia deciso di danneggiare i consumatori italiani in questo modo, nel momento in cui i seguenti paesi aderivano all'iniziativa:

Austria
Belgio
Bosnia Herzegovina
Bulgaria
Croazia
Danimarca
Estonia
Francia
Finlandia
Germania
Grecia
Ungheria
Kazakistan
Irlanda
Lettonia
Lituania
Norvegia
Olanda
Polonia
Portogallo
Regno Unito
Repubblica Ceca
Romania
Russia
Serbia e Montenegro
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Svezia
Svizzera
Ucraina

E considerata la lista, non capisco perchè Olympus Europa glielo abbia permesso. Rolling Eyes

Cerby
utente

MessaggioInviato: Ven 11 Dic, 2009 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E poi la cosa che mi suona strana è che ci sono paesi tipo:

Norvegia,
Ucraina,
ecc...

Che fanno, si parte dell'Europa geografica, ma non fanno parte della UE. Quindi, per forza di cose, più difficili da gestire a livello logistico (trasporto, bolle, fatture, ecc..) con la Germania (punto di riferimento per l'Europa).
Pure il Kazakistan!!
Dico io: sarà più facele spedire un flash a Milano che in Kazakistan. No?

Un abitante di Astana è più europeo di un romano LOL Rolling Eyes

Questo fatto (di come Polyphoto effettivamente NON faccia molto per gli italiani) l'ho sempre fatto notare in altri forum. O meglio, ho cercato di dirlo.
Ma gli iscritti cercavano sempre di difendere e subito pronti a sguainare la spada per proteggere l'importatore.
Alché ho smesso di denunciare questo fatto.

Ma, per me, a mio avviso, resta una GRAVE deficienza che l'importatore attua ai suoi clienti.

kawagià
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 6:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cerby ha scritto:

Questo fatto (di come Polyphoto effettivamente NON faccia molto per gli italiani) l'ho sempre fatto notare in altri forum. O meglio, ho cercato di dirlo.
Ma gli iscritti cercavano sempre di difendere e subito pronti a sguainare la spada per proteggere l'importator
e.
Alché ho smesso di denunciare questo fatto.

Ma, per me, a mio avviso, resta una GRAVE deficienza che l'importatore attua ai suoi clienti.

già è tanto che non ti hanno bannato Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: