photo4u.it

3
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Temple
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2005 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, se cerchi di rubare sono cose che capitano... cioè ti sgamano!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2005 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

do'è gigi???? Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
L|ga
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2005 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Temple ha scritto:

Surprised Ma chi?

Temple
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2005 8:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L|ga ha scritto:
Temple ha scritto:

Surprised Ma chi?

Le compagnie telefoniche! Hehe, sono reduce da uno spettacolo di Beppe Grillo in cui ne dice di tutti i colori, effettivamente sono andato troppo OT per ciò che chiedeva AnBalc... sorry!

Ops

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AnBalc
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2005 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma no Temple... per me nn c'è problema... tanto siamo in OT cmq. A me serviva solo un ritorno su 3 poi sulle compagnie guarda ognuna ha i suoi buchi neri... Mi arrabbio?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bigShot
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2005 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho la scheda UMTS/GPRS della 3 che uso solo per guando sono in giro per lavoro e devo mandare via principalemente mail e foto.
mi è capitato una volta mi si è guastata la scheda, me l'hanno sostituita dopo 3 giorni con una nuova.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 2:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

IO anche ho 3 AnBalc, e devo dire che tuttosommato ne sono soddisfatto.
Non uso ne spedirci mail ne navigarci, ho un contratto "Super Tua " (mi sembra si chiami cosi) e devo dire che ho ricaricato il telefono molto poco , considera però che non faccio molte telefonate col cell.
Però copertura mi sembra buona, anche il cell un Nec e226 mi sembra non va male per quello che mi è costato 90 euro...che dire meglio 3 di Wind che avevo prima ...IMHO.

Ciao

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maxvolp
utente

Iscritto: 21 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

credo che facciano pagare lo scatto alla risposta, ho tolta allora omnitel propio per lo scatto alla risposta perche la semplice telefonata sto tornando mi costava 2 scatti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sans_souci
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non è esperienza mia ma conosco persone che avevano 3 e hanno disdetto per la copertura assente o troppo poco presente.
inoltre non ho capito bene se chi ti chiama spende d + .

SONY DSC V1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AnBalc
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti per i feedback Ok!
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Leggo solo ora questo topic, spero di poter fornire un valido contributo.
H3g, come Vodafone, Tim e Wind sta lottando per prendere quote di mercato e lo fa con offerte più o meno interessanti.
Attualmente 3 è stata l'azienda col più forte incremento di clientela, questo anche grazie alla portabilità del numero. Posso dirvi, con estrema certezza, che è anche una delle aziende che sta investendo maggiori risorse economiche per migliorare il proprio servizio.
Per quanto riguarda le tariffe, la più vantaggiosa è la SuperTuaPiù che però richiede il passaggio da un altro operatore.
Relativamente alla ricezione, io finora non ho mai avuto problemi in nessun luogo.

Ultima modifica effettuata da luigi pandolfino il Lun 25 Lug, 2005 8:31 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
AnBalc
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie anche a te Luigi... della tariffa nn lo sapevo... buono a sapersi Ok!
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Luigi Pandolfino ha scritto:
Posso dirvi, con estrema certezza, che è anche una delle aziende che sta investendo maggiori risorse economiche per migliorare il proprio servizio.
Per quanto riguarda le tariffe, la più vantaggiosa è la SuperTuaPiù che però richiede il passaggio da un altro operatore.
Relativamente alla ricezione, io finora non ho mai avuto problemi in nessun luogo.

quoto, personalmente sto passando a Supertua+ (vengo da Tim) mantenendo il mio nokia 6630, con delle tariffe vantaggiose a dir poco (almeno per chi come me usa molto e spesso il telefonino).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: