photo4u.it

Acquisto ebay da HONG KONG o usa (vostri consigli o esperie)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ciarli
utente

Iscritto: 30 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 9:32 am    Oggetto: Acquisto ebay da HONG KONG o usa (vostri consigli o esperie) Rispondi con citazione

Salve,
qualcuno del forum ha esperienze di acquisto di materiale fotografico (obiettivi) da queste località?
Come funziona la garanzia?
Grazie mille.

PS Da quando frequento questo forum la mia passione per la fotografia è cresciuta tantissimo...e anche la qualità delle ie foto!!! Mandrillo
Grazie a tutti.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TaTaC
utente

Iscritto: 29 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Attenzione, spesso in fondo alla pagina specificano che le eventuali tasse le devi pagare tu.

Una volta chiarito questo, puoi far riferimento alla modalità di spedizione e pagamento, se queste non ti creano problemi guardi il feedback.

Una volta notate queste cose penso non ci dovrebbero essere problemi, io ho ordinato altro materiale da quelle zone e dopo 15/20 giorni era a casa....

http://picasaweb.google.com/vincenzoNoemi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Trovi molte informazioni con un ricerca, l'argomento è stato trattato ampiamente. Ti sposto anche nella sezione + adatta.

Salut

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ciarli
utente

Iscritto: 30 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate per l'Off-topic.
Grazie.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefan0n
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A proposito della questione 'tasse': queste sono sempre a carico tuo nonostante quello che scrivono, e se scegli la spedizione tramite corrier tipo FedEx e' sicuro al 99.9% che ti verranno addebitate.

Il corriere prende x buono l'importo dichiarato (che con accordi col venditore e' di solito almeno inferiore al reale) e viene tassato (includendo nel conto l'ammontare delle spese di spedizione... Mah) aggiungendo anche un po' di spese varie etc. Cosi' per farti dare il pacco il vettore vorra' avere nell'altra mano gli euri dovuti! altrimenti... se invece la spedizione e' attraverso servizi postali ci sono piu' probabilita' di scampare alla dogana, ma i tempi non sono certi e di solito la distribuzione e' effettuata da SDA o Executive qui da noi, e personalemnte ho avuto esperienza di vettori disonensti che hanno manomesso i pacchi...

insomma il corriere costa di piu', si prende direttamente l'importo di tasse dovuto, ma ... in 3 giorni reali ti consegna l'acquisto.

Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: