photo4u.it

[CHIUDERE] Canon 35mm f/1.4L USM

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nicosea
nuovo utente

Iscritto: 21 Ott 2009

MessaggioInviato: Mer 28 Ott, 2009 9:29 pm    Oggetto: [CHIUDERE] Canon 35mm f/1.4L USM Rispondi con citazione

Vendo Canon 35mm f/1.4L USM praticamente nuovo, acquistato il 14/07/2009 e in garanzia italiana, completo di imballo, paraluce, sacca floscia e manuale d'uso.

Il prezzo è 1050,00 euro, spedizione esclusa e precedenza alla consegna di persona. Nel caso si risolva per spedizione, le modalità di spedizione ed i relativi costi verranno definiti sulla base delle richieste dell'acquirente.

Non sono interessato a permute.

Pagamento in contanti, paypal o bonifico.

Descrizione dettagliata al link del produttore: http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/EF_Lenses/Fixed_Focal_Length/EF_35mm_f14L_USM/index.asp

Di seguito alcune foto.

Canon35mm-F1.4-L-001.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.04 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1170 volta(e)

Canon35mm-F1.4-L-001.jpg

Canon35mm-F1.4-L-002.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  101.87 KB

Canon35mm-F1.4-L-002.jpg

Canon35mm-F1.4-L-003.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  102.68 KB

Canon35mm-F1.4-L-003.jpg

Ultima modifica effettuata da nicosea il Ven 22 Gen, 2010 7:08 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nicosea
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 09 Dic, 2009 12:03 pm    Oggetto: [NO] Canon 35mm f/1.4L USM - Ribasso Rispondi con citazione

Il prezzo è ora 990,00 euro, spedizione esclusa e precedenza alla consegna di persona. Nel caso si risolva per spedizione, le modalità di spedizione ed i relativi costi verranno definiti sulla base delle richieste dell'acquirente.

Pagamento solo attraverso bonifico bancario anticipato, contattatemi per ogni tipo di informazione abbiate bisogno.

La lente è visionabile e ritirabile a mano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
DiavolettoSG
nuovo utente

Iscritto: 05 Gen 2009

MessaggioInviato: Mer 09 Dic, 2009 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho comunicato agli amministratori quanto dovuto.
Consiglio a tutti di prendere le dovute precauzioni.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nicosea
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 09 Dic, 2009 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

DiavolettoSG ha scritto:
Ho comunicato agli amministratori quanto dovuto.
Consiglio a tutti di prendere le dovute precauzioni.

Non è colpa mia se la trattativa non si è conclusa, mi è sembrato di essere stato più che chiaro sul prezzo e le modalità di pagamento, ti ho dato tutte le informazioni che volevi e ti ho anche detto che l'obiettivo lo puoi visionare, più di così non so che fare.

Te la sei presa personalmente e ora vuoi farmi un dispetto, confido negli amministratori.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
DiavolettoSG
nuovo utente

Iscritto: 05 Gen 2009

MessaggioInviato: Mer 09 Dic, 2009 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nicosea ha scritto:
Non è colpa mia se la trattativa non si è conclusa, mi è sembrato di essere stato più che chiaro sul prezzo e le modalità di pagamento, ti ho dato tutte le informazioni che volevi e ti ho anche detto che l'obiettivo lo puoi visionare, più di così non so che fare.

Te la sei presa personalmente e ora vuoi farmi un dispetto, confido negli amministratori.

Dai non persistere a darti la zappa sui piedi, se avessi voluto farti un dispetto avrei scritto pubblicamente l'accaduto. Mi sono limitato a rispettare le regole del mercatino comunicando agli amministratori di certe stranezze.
Punto.
Io sono fuori.

[edit - BIANCOENERO]
hai fatto comunicazione agli amministratori di una vendita sospetta, bene, ma limitati a questo.
Sarà premura di coloro che hanno ricevuto la segnalazione a fare le opportune verifiche.
Ulteriori repliche comporteranno la cancellazione del messaggio ed eventuale ammonizione se necessario.

Citazione:

m.12 - Non è consentita la pubblicazione, senza autorizzazione da parte dei Moderatori e degli Amministratori, di messaggi per denunciare eventuali truffe e/o comportamenti scorretti da parte di utenti dei forum del Mercatino Usato. In caso l’utente sia vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente, è prima di tutto obbligato alla segnalazione della situazione ai Moderatori ed Amministratori. Saranno questi ultimi a decidere se sia opportuno aprire una nuova discussione per rendere pubblica la situazione;

Leggi il Regolamento.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nicosea
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 09 Dic, 2009 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vediamo di chiudere la discussioni qui Diavoletto SG:
- non accetto contanti, non mi fido;
- non accetto paypal: non è sicuro come un bonifico bancario e si prende più del 4% in commissioni.

Vatti a leggere il regolamento e alcuni ottimi consigli a questo post:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=304260

Tra i quali sottolineo questo suggerimento: "Per somme rilevanti consiglio anche di non portare contanti agli appuntamenti. Date indicazioni precise che lo scambio lo fate presso la vostra banca o ufficio postale (all'interno ci sono comode poltroncine). Se la merce va bene prelevate la somma pattuita."

Per chi è interessato e non se la sente di fare bonifico anticipato, posso tranquillamente fare come suggerito sopra, ad Arona (NO), con aiuto di mio cognato, visto che la maggior parte del tempo lavoro in Olanda. La lente ce l'ha lui, imballato da mesi ad Arona.

DiavolettoSG è fuori, anche se non si è messo mai in coda come da regolamento.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lellocaravano
utente

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Dic, 2009 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

intervengo giusto per precisare che nicosea è mio cognato che vive in olanda. Io ho in "consegna" la sua lente in vendita ed ho gia' trattato e concluso con diverse persone di questo forum piacevolmente ad esempio

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=320836
o http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=323006

quindi garantisco per suo conto!
La lente è visionabile nei dintorni di Arona (NO) senza problemi, ma il pagamento va fatto solo ed esclusivamente a lui tramite bonifico, per evitare spiacevoli inconvenienti con i contanti, visto che non si tratta di pochi soldi!
Ripeto che , previo contatto, la lente è visionabile SENZA problemi !!

ciao a tutti !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nicosea
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 7:07 pm    Oggetto: [CHIUDERE] Rispondi con citazione

Ho cominciato a usare l'obiettivo con immensa gioia e soddisfazione, chiudo annuncio, non lo vendo più.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: