| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Lun 25 Lug, 2005 10:37 pm Oggetto: |
|
|
dimenticavo, la nostra patente non lo so perché io non guido ma penso che valga senza problemi, i ragazzi che guidavano non avevano una patente speciale... la cartina serve come serve ovunque non conosci le strade, cmq sono indicate bene.
infine... dove abbiamo fatto noi la notte nel deserto (durante la quale è piovuto in dicembre-gennaio c'era un freddo polare) non era eccezionale come dune etc, specie se confrontato al Marocco, ed era un po' troppo vicino alla "civiltà" (intesa come centri abitati)... ma se è la prima volta ti dovrebbe piacere cmq molto... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Photoart utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 640
|
Inviato: Lun 25 Lug, 2005 10:43 pm Oggetto: |
|
|
| GloriaGhiara ha scritto: | dimenticavo, la nostra patente non lo so perché io non guido ma penso che valga senza problemi, i ragazzi che guidavano non avevano una patente speciale... la cartina serve come serve ovunque non conosci le strade, cmq sono indicate bene.
infine... dove abbiamo fatto noi la notte nel deserto (durante la quale è piovuto in dicembre-gennaio c'era un freddo polare) non era eccezionale come dune etc, specie se confrontato al Marocco, ed era un po' troppo vicino alla "civiltà" (intesa come centri abitati)... ma se è la prima volta ti dovrebbe piacere cmq molto... |
Si è la prima volta percui pensavo di provarlo comunque(nonostante il prezzo )..Magari in questo periodo farà un po' meno freddo anche se l'escursione termiche nel deserto è sempre molta..per il resto farò le escursioni più economiche ed il resto cercherò di visitarlo x conto mio..Non vedo l'ora..per il marocco ci pensiamo poi con calma + avanti..  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
|
Inviato: Lun 25 Lug, 2005 10:47 pm Oggetto: |
|
|
non credo che in questo periodo l'escursione termica sarà molta, in ogni caso non lo so perché in questi posti ci vado solo tra dicembre e gennaio e fa freddo, di giorno e di notte... l'anno scorso sono andata nella valle del Nilo a fine giugno e... never again (50 gradi).
sì, nel deserto vale la pena...  |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Lun 25 Lug, 2005 11:36 pm Oggetto: |
|
|
| GloriaGhiara ha scritto: | non credo che in questo periodo l'escursione termica sarà molta, in ogni caso non lo so perché in questi posti ci vado solo tra dicembre e gennaio e fa freddo, di giorno e di notte... l'anno scorso sono andata nella valle del Nilo a fine giugno e... never again (50 gradi).
Azz!50 gradi?!?!?! e come fai a sopportarli?spero di trovare un clima un po' meno soffocante..i cataloghi parlano di massime di 32 gradi..  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
maxvolp utente
Iscritto: 21 Apr 2004 Messaggi: 307 Località: Pescara
|
Inviato: Mar 26 Lug, 2005 8:51 am Oggetto: |
|
|
| Io parto l'11/08 per monastir, ho già pagato un tour di 3 giorni e poi altri 3 giorni al mare a €770 pensione completa il costo mi è sembrato un po caro ma tutti lo giustificavano alta stagione |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
|
Inviato: Mar 26 Lug, 2005 9:05 am Oggetto: |
|
|
| Photoart ha scritto: | | GloriaGhiara ha scritto: | non credo che in questo periodo l'escursione termica sarà molta, in ogni caso non lo so perché in questi posti ci vado solo tra dicembre e gennaio e fa freddo, di giorno e di notte... l'anno scorso sono andata nella valle del Nilo a fine giugno e... never again (50 gradi).
Azz!50 gradi?!?!?! e come fai a sopportarli?spero di trovare un clima un po' meno soffocante..i cataloghi parlano di massime di 32 gradi..  |
...tranquillo era la Valle del Nilo, molto diverso come clima
comunque non era facile sopportarli, e in più la macchina fotografica dopo 3 minuti in giro era letteralmente incandescente. |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Mar 26 Lug, 2005 10:43 am Oggetto: |
|
|
| GloriaGhiara ha scritto: | | Photoart ha scritto: | | GloriaGhiara ha scritto: | non credo che in questo periodo l'escursione termica sarà molta, in ogni caso non lo so perché in questi posti ci vado solo tra dicembre e gennaio e fa freddo, di giorno e di notte... l'anno scorso sono andata nella valle del Nilo a fine giugno e... never again (50 gradi).
Azz!50 gradi?!?!?! e come fai a sopportarli?spero di trovare un clima un po' meno soffocante..i cataloghi parlano di massime di 32 gradi..  |
...tranquillo era la Valle del Nilo, molto diverso come clima
comunque non era facile sopportarli, e in più la macchina fotografica dopo 3 minuti in giro era letteralmente incandescente. |
In questi casi forse la vecchia 300D argentata si sarebbe rivelata utile..  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
|