|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cagnaluia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 2403 Località: Castelcucco
|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 11:38 pm Oggetto: |
|
|
davide83 ha scritto: | Perchè sono uno stupido e mi affido sempre a ciò che mi dice il primo arrivato...Visto che uno dice una cosa , uno un'altra e non c'è un minimo di serietà e di moderazione , visto che le persone possono andare a sindacare sulle compravendite degli altri , cosa che trovo assurda, oltre a chiudere quì la vendita prego un moderatore di cancellare anche il mio account , dopo aver controllato gli IP se lo reputa necessario , perchè rimanere in una community del genere non mi sembra proprio il caso...
Si sono sempre stato costretto a cambiare le cifre perchè sono stato puntualmente giudicato se mettevo una certa cifra non andava bene, se la cambiavo come richiesto non andava più bene perchè l'avevo cambiata e chissà cosa c'era dietro , capisco che al mondo ci siano tanti truffatori ma quì mi sembra di resentare la paranoia più totale ...
Per quanto riguardava la nikon d300s mi era stato giudicato un prezzo troppo alto , quando io la macchina l'avevo pagato 1600 euro ....
Per questo obbiettivo ho messo un prezzo basso perchè convinto che avrei potuto venderlo solo a tale prezzo , visto che la precedente macchina mi era stata fatta svalutare allo stesso modo però ora guardacasomi è stato giudicato un prezzo troppo basso ma ci rendiamo conto??
Vi saluto non ho più intenzione di perdere tempo !! |
beh allora visto che sei/eri un nuovo utente posso darti solo un consiglio: cerca di fare sempre tutto alla luce del sole, come meglio puoi e senza arrabbiarti.
 _________________ Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3
Ultima modifica effettuata da cagnaluia il Lun 07 Dic, 2009 11:40 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cagnaluia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 2403 Località: Castelcucco
|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 11:39 pm Oggetto: |
|
|
edit: doppio _________________ Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3 |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 11:48 pm Oggetto: |
|
|
esco |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 08 Dic, 2009 1:34 am Oggetto: |
|
|
davide83 ha scritto: |
Vi saluto non ho più intenzione di perdere tempo !! |
La prossima volta, perdi tempo e ti dai una lettura al regolamento mercatino _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Mar 08 Dic, 2009 8:00 am Oggetto: |
|
|
Ammonizione ufficiale per cagnaluia perchè, come sa benissimo, in casi del genere dovete contattare noi moderatori e non fare gli sceriffi non avendone il ruolo. Siamo grati a chiunque ci segnali vendite "potenzialmente sospette" ma le comunicazioni vanno fatte in privato e direttamente a noi moderatori. Non esistono le inchieste fai da te e non è corretto mettere alla berlina un nuovo utente solo per un sospetto
chiudo la discussione ed invito il venditore, se lo vorrà, ad aprirne una nuova evitando le oscillazioni dei prezzi a seconda di ciò che dice un utente od un altro. Se il prezzo è 850 quello resta a prescindere da ciò che dicono gli altri, fatti salvi i comprensibili ribassi qualora non si riuscisse a vendere al prezzo specificato. Altra cosa che consiglio è un'attenta lettura del regolamento del mercatino, perchè il post inserito non è conforme alle nostre regole _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|