photo4u.it

ma uru dov'è finito??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nickfuji
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2009

MessaggioInviato: Ven 04 Dic, 2009 2:51 pm    Oggetto: ma uru dov'è finito?? Rispondi con citazione

mi domandavo visto che ho imparato molte cose sulla s5 dov'è finito uru???

qualcuno lo ha avvistato o dobbiamo andare a chi l'ha visto? LOL

Fuji x e-1 18-55 Flash Fuji ef20 Fuji x10 adattatore m42 con helios 44-m4 f2 (ottimo) pentacon 29 mm f2.8 fujinon 135 f3.5 (buono) carl zeiss jena 50 f2.8 (ottimo!) in arrivo fujinon 28 f3.5 fujinon 35 f2.8 fujinon 50 F1.4 mir 20 f3.5 industar 50 f3.5 supertakumar 35 f2 carl zeiss jena 135 f3.5 Mc carl zeiss jena 50 f2.8 alu
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 04 Dic, 2009 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ultimo suo messaggio è del 15 Aprile 2009 alle 11:37 pm.
L'unico sistema per contattarlo è via MP.
Hai provato? Wink
Altrimenti potresti cercare tra i suoi messaggi e provare a capire quali sono i suoi più stretti "utenti" e chiedere a loro info in merito.

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luimas
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 04 Dic, 2009 5:34 pm    Oggetto: Re: ma uru dov'è finito?? Rispondi con citazione

nickfuji ha scritto:
mi domandavo visto che ho imparato molte cose sulla s5 dov'è finito uru???

qualcuno lo ha avvistato o dobbiamo andare a chi l'ha visto? LOL

URU si è dato all'ippica!!!!!!!!!!!
Se volete trovarlo provate all'ippodromo di Agnano!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luimas
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Dic, 2009 10:10 pm    Oggetto: Re: ma uru dov'è finito?? Rispondi con citazione

luimas ha scritto:
URU si è dato all'ippica!!!!!!!!!!!
Se volete trovarlo provate all'ippodromo di Agnano!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ecco la prova!!!!!!!!!!!!!

195IppicaSalerno2009.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  173 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3785 volta(e)

195IppicaSalerno2009.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Dic, 2009 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uru si è trasferito per lavoro in un paesino dove una connessione ad internet non è così semplice da avere e comunque ha un bel po' di impegni che non gli lasciano un gran chè di tempo libero.
Chissà che per le feste non si faccia vivo!
Un saluto a Uru Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AdelTeo
utente

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 05 Dic, 2009 12:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dov'è finito Uru?

Basta cercarlo sul forum di DPreview, nella sezione Fuji...dove scrive e posta pure foto. Sarà che per DPreview non serve conessione buona ad internet...sarà che Fuji non "sforna" l'erede della S5... Sarà... Certo e che sul forum sopra citato ho visto foto sue e letto commenti suoi recenti.

P.S. Nessuna polemica, ognuno è libero di scrivere su che forum vuole. Ho detto solo dei fatti reali.

Vai a fine pagina
luimas
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 05 Dic, 2009 10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Attenti...............sta per ritornare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 05 Dic, 2009 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

luimas ha scritto:
Attenti...............sta per ritornare!!!!!!!!!!!!!!!!!

Argh! Argh! Argh!

spaventato! spaventato! spaventato!

Very Happy

luimas
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 05 Dic, 2009 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
Argh! Argh! Argh!

spaventato! spaventato! spaventato!

Very Happy
Mi nascondo Mi nascondo Mi nascondo Mi nascondo Mi nascondo
LOL LOL LOL LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giur@s
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 05 Dic, 2009 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una cosa è certa, grazie ai suoi post sulla s5, ho iniziato ad apprezzare questa macchina.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Uru
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2009 2:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono vivo, sono vivo... Very Happy
Sempre meno padrone del mio tempo.
Ma vivo... Ok!

Cmq è come dice Filip ( Amici ) la connessione a 56k è una tragedia.Ed il tempo a disposizione è quello che è.
Qualche volta che ho l'adsl LOL poi non ho il tempo Crying or Very sad .

[@Adel-Dpreview è più facile da aprire nelle condizioni al punto uno... E quindi... Tieni inoltre presente che la sezione Fuji di Dpreview è un porto di mare.E' piena di gente che ha spesso ha triplo corredo canikofuji (escludendo il MF).Le opinioni sono un attimo più vissute.E poliedriche.Insomma è improprio chiamarla sezione Fuji anche se così si chiama... LOL Ops POI nonostante la battuta d'arresto c'è sempre gente che ha canikon [e non fuji] che viene a visitare Very Happy.. E a buttare calci.. Very Happy E che poi finisce per comprarne usate... LOL]

Ad ogni modo...
Il post mi è stato segnalato per via telefonica da un losco individuo Very Happy che si fa gli autoritratti mentre ferra i cavalli... LOL
E per questo ho pensato che fosse cosa buona e giusta passare a salutarvi.

Per quanto riguarda la Fuji è un mezzo macello.Si è data al M3/4 e alla fotografia 3D.Quest'ultima è davvero una gran roba.Non pronta ancora per essere apprezzata... Anche perchè le stampe sono un pò care. Wink

Per il FF, la speranza c'è ancora.Dalle voci di corridoio si evince che forse quando Nikon tirerà fuori la FF (per tutti) di basso profilo la 400 (?) Fuji forse avrà un corpo.Per il momento la S7 è in frigo.Nikon non ha voluto sganciare il corpo.Quindi ciccia.Ora resta da vedere nel 2010.Se Fuji non esce nel 2010 con un FF allora è andara... Niente più FF+FMOUNT.

Ora, questa cosa per uno come me che è "committed" in vetri Nikon (10k € ca.) la notizia non è buona.Dovrò "ripiegare" su nikon Rolling Eyes quando e se, le mie Fuji mi abbandoneranno... Trattieniti
L'avete visto il corpo professionale? Pallonaro
KLASSEXR

Detto questo e vista l'ora tarda, vi abbraccio tutti e vado a nanna.

Urusaluti

P.S.
LOOOL ma avete proprio aperto un thread??? Very Happy
Ma luuul... LOL Che cari che siete... Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max35
utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2009 6:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A me il micro4/3 fuji interessa, in mancanza di una s5 .. ormai introvabile.. Triste

Tuttavia mi chiedo se il sensore super ccd EXR raggiunga le prestazioni del classico "vecchio" ccd fuji .delle reflex Fuji .(Ovvero con la doppia serie di pixel , quelli piu' piccini dedicati alle alte luci .)

guardando i dati delle fotocamere che ora montano i sensori exr , non si trova il classico 6+6 megapixel .. o cmq megapixel effettivi 6 .

Ma 12 megapixel .

Che dite ?
Per voi il sensore EXR resta l'unico presente in fuji come naturale evoluzione del superCCD(e verra' adottato per tutte) , oppure e' stato creato solo per il segmento compattine/one con sensori di dimensioni contenute.

E quindi una futura 4/3 o FF conservera' l'antico sistema ? Smile

ciao
Massi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AdelTeo
utente

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2009 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OT

Uru ha scritto:
...

L'avete visto il corpo professionale? Pallonaro
KLASSEXR

...

L'abbiamo visto si, corpo professionale, fotomontaggio "professionale" Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Ho evidenziato nell'immagine il lavoro "professionale" di chi ha fatto quel immagine Non ci siamo Guardate il riflesso della ghiera frontale LOL

LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

fine OT

fuji_exr_m.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  82.17 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3563 volta(e)

fuji_exr_m.jpg

Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2009 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un salutone a tutti ragazzi, mi volevo unire ancheio a salutare Uru e tutti voi.
A presto Ok!

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: