|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Gio 03 Dic, 2009 11:40 pm Oggetto: Come sistemare la fotocamera vicino a Perugia |
|
|
...Basta andare a FOTO CHECK UP, in via Antinori.
Mi sento in dovere di fare questa segnalazione, perchè sono stati veloci, cordiali efficienti e manco troppo cari! Un mio modo per ringraziarli. Ogni tanto un po' di fortuna nel trovare le soluzioni giuste e le persone in gamba che ti aiutano, ci vuole e visto il periodo almeno questa cosa è venuta veramente bene.
In realtà sono un centro assistenza Canon, ma sistemavano in passato anche Nikon, Pentax e forse anche Leica, ma tanto penso che le macchine siano sostanzialmente tutte molto simili quando le apri per accomodarle: un po' come mi capitava quando vedevo parecchie automobili smontate: ti accorgi che sono tutte uguali, accumunate dai soliti problemi e si accomodano nella stessa maniera...
Il mio era un piccolo problema all'accoppiamento della mia Contax RX con il Planar che ho di recente acquistato: hanno risolto il problema in meno di un'ora e mezzo, mi hanno restituito l'oggetto ben funzionante, spiegandomi chiaramente il problema.
Sono più che soddisfatto. Mi sento di consigliare il loro supporto a chiunque in centro italia ne abbia bisogno: Perugia è rapidamente raggiungibile da molti luoghi e hanno una sede anche a Bologna! _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 04 Dic, 2009 10:43 am Oggetto: |
|
|
Bene siamo contenti , in fin dei conti ,e per fortuna ci aggiungerei, esistono ancora tanti centri assistenza onesti cordiali che sanno ancora ascoltare il cliente
P.S. Se dovressi passare da Perugia ed avere un probelma con la mia fotocamera ,so dove andare  _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|