photo4u.it

Come sistemare la fotocamera vicino a Perugia

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Filippo Secciani
utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2009 11:40 pm    Oggetto: Come sistemare la fotocamera vicino a Perugia Rispondi con citazione

...Basta andare a FOTO CHECK UP, in via Antinori.

Mi sento in dovere di fare questa segnalazione, perchè sono stati veloci, cordiali efficienti e manco troppo cari! Un mio modo per ringraziarli. Ogni tanto un po' di fortuna nel trovare le soluzioni giuste e le persone in gamba che ti aiutano, ci vuole e visto il periodo almeno questa cosa è venuta veramente bene.

In realtà sono un centro assistenza Canon, ma sistemavano in passato anche Nikon, Pentax e forse anche Leica, ma tanto penso che le macchine siano sostanzialmente tutte molto simili quando le apri per accomodarle: un po' come mi capitava quando vedevo parecchie automobili smontate: ti accorgi che sono tutte uguali, accumunate dai soliti problemi e si accomodano nella stessa maniera...

Il mio era un piccolo problema all'accoppiamento della mia Contax RX con il Planar che ho di recente acquistato: hanno risolto il problema in meno di un'ora e mezzo, mi hanno restituito l'oggetto ben funzionante, spiegandomi chiaramente il problema.

Sono più che soddisfatto. Mi sento di consigliare il loro supporto a chiunque in centro italia ne abbia bisogno: Perugia è rapidamente raggiungibile da molti luoghi e hanno una sede anche a Bologna!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Ven 04 Dic, 2009 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene siamo contenti , in fin dei conti ,e per fortuna ci aggiungerei, esistono ancora tanti centri assistenza onesti cordiali che sanno ancora ascoltare il cliente Wink

P.S. Se dovressi passare da Perugia ed avere un probelma con la mia fotocamera ,so dove andare Ok!

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: