photo4u.it

[RM] CoverBand Aereosmith : 20D iso 3200 !!!
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Newzeus
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il CMOS è impressionante è!!!
Ti giuro faccio fatica a credere che non c'è PW.
Anche la tecnica cmq è notevole. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

neogia ha scritto:
...e mica me chiamo Wypete che se perdo 10 min de sonno sono un uomo finito.. Mandrillo ...sono sonnanbulo indipendentemente dai tuoi imput! LOL

..stardo!!

Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

newzeus ha scritto:

Ti giuro faccio fatica a credere che non c'è PW.

Ti giuro non ho nè toccato i livelli ne tantomeno utilizzato la maschera di contrasto e considera che gli scatti sono stati effettuati con macchina settat in M (4Mp) per risparmiare dello spazio sulla Cf!

newzeus ha scritto:

Anche la tecnica cmq è notevole. Ok!

Grazie tante ...non penso di meritare cosi bei complimenti !
E' solo una questione di feeeling (ed in questo la mia esperienza come matrimonialista mi sta aiutando a propormi di + ed essere meno timido), senti la Musica e ti fai vedere dalla band.
Ogni buon musicista da egocentrico quale è godedamorire a farsi fotografare: devo dire che con questi ragazzi ci siamo divertiti nonostante iop non li conosca , loro mi ammiccavano , si muoveno ...lasciavano che la Musica li rapisse.
E se tu cavalchi lo stesso sentimento e lasci che venga toccata la tua emotività, il risultato non potrà che essere lo stesso!
Sò che può sembrare un discorso troppo "freakkettone",ma ti assicuro che per certi scatti in cui devi cogliere l'attimo la cosa migliore è cercare di immedesimarsi ed entrare nella situazione...e poi ..muoversi...muoversi...muoversi...se se ne ha la possibilità!

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: