photo4u.it

CLASSIFICA e COMMENTI - Contest 42 'Al calar della notte'
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
belgarath
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2009 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti a tutti i partecipanti, in particolar modo a chi si è impegnato con la tecnica o.. con l'immaginazione Smile
E un grazie a chi ha votato: farlo non è mai tempo perso, e torna utile anche per affinare il proprio senso critico (ovviamente votando nella maniera corretta, ovvero valutando ciascuna foto e votandola di conseguenza).

markondor ha scritto:
la mia foto (49) non è stata molto apprezzata

Io conosco qualcuno a cui è piaciuta Wink
A tale proposito ricordo che a breve uscirà Il commento dello staff relativamente alle foto in gara.

Ah, dimenticavo.. un ulteriore ringraziamento a chi ha apprezzato il mio scatto Very Happy

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
blueanto
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2009 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l ho riconosciuta subito la tua( straordinaria ) infatti l ho votata bassa per renderti la vita piu difficile hihihihihihihi
ovviamente scherzo.....ciao anto

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
forsedomani
utente

Iscritto: 18 Feb 2008

MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2009 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la mia foto preferita e' quella di vic.thor, a cui faccio i complimenti Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lamadiluce
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2009 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie siore e siori della giuria: per essere una foto in cui non credevo il quarto posto mi sembra già troppo.

Due parole su chi mi segue e chi mi precede in classifica: la foto di matteo.pellis è quella che mi è piaciuta in assoluto più di tutte insieme a quella di only_hdr.
Su chi mi precede invece mi complimento con me stessa: quando l’ho vista ho pensato che fosse di Belgarath (e nonostante questo le ho dato 9 eh? Ops).

Buone prossime foto e buon prossimo contest a tutti.

Deb

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
belgarath
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2009 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Emozione... appaiono presenze eteree ed immateriali Surprised Very Happy

lamadiluce ha scritto:
(e nonostante questo le ho dato 9 eh? Ops)

Tu 'spetta di leggere il mio commento sul tuo scatto Mandrillo
Io invece non ti avevo riconosciuta, quindi... Diabolico

Vai a fine pagina
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2009 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un grazie enorme ai 6 utenti che mi hanno dato il massimo dei voti! Imbarazzato

Chiedo invece ai ben 16 utenti che mi hanno dato il voto minimo di aiutarmi a migliorare commentandomi qui: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=413868 Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alenote
utente

Iscritto: 22 Mgg 2007

MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2009 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi associo nei complimenti ai vincitori (e al nuovo moderatore Very Happy), veramente degli scatti molto molto belli! Alcuni più "concettuali", altri con un messaggio dichiarato, ma tutte Ok!

Io avevo provato a fare qualcosa di diverso, se volete dirmi le vostre impressioni la foto è qua http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=413870.

Ciao
Alessio Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Salvatore Gallo
utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009

MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2009 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a contest concluso scopro le carte e dichiaro che la foto di questo moderno vampiro che si risveglia al calar della notte, ma che al posto che nutrirsi di sangue umano si accontenta di un flute de salsa di pomodoro è frutto della collaborazione tra me e diegoloso.
diego si è infatti occupato di allestire il set, scegliere l'illuminazione ed ha eseguito lo scatto. io ho scelto il soggetto, l'ho interpretato e mi sono occupato della postproduzione.
un grazie grande anche a mariateresa che mi ha truccato ed ha scelto e prestato l'abbigliamento e alla signora angela che ha messo a disposizione quei pezzi da museo di sedia e tavolino.
certo che anche diego condivida il mio pensiero vorrei complimentarmi con i vincitori e ringraziare tutti quelli che hanno votato la foto (ovviamente compresi i molti che hanno espresso quella miriade di voti bassissimi Wink ).
grazie agli organizzatori del contest per averci dato l'opportunità e lo stimolo per realizzare un'idea trasformandola in immagine regalandoci l'ennesimo delirante pomeriggio all'insegna di una ilare demenza conclamata Very Happy
ora metto la foto in critica così sentiamo che ne pensate Ciao

Vai a fine pagina
socruel
utente

Iscritto: 06 Nov 2009

MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2009 8:19 pm    Oggetto: grazie a tutti Rispondi con citazione

volevo ringraziare tutti voi.
sono molto felice ed orgoglioso di aver vinto ma soprattutto di aver avuto la possibilità di partecipare a questa magnifica esperienza.
grazie ancora a tutti voi del forum, ai coordinatori ed un grazie speciale anche a blueanto da cui ho ereditato lo strumento indispensabile...
un abbraccioooo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vic.thor
utente

Iscritto: 01 Lug 2009

MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2009 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I miei complimenti al vincitore. Anche io avevo assegnato alla foto di Socruel il mio voto più alto convinto che fosse la foto più bella tra quelle esposte e ciò aumenta la mia soddisfazione per il secondo posto.

Ringrazio tutti i partecipanti per l'apprezzamento ed aggiungo i miei complimenti al moderatore per la gestione del concorso.

Ciao a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ilmuto
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2009 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sbagliato post...

Trattieniti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
caracol
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2009 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti al podio e ad AlexKc!
Aspetto i commentatori, perché anch'io ho trovato troppi tramonti, per quanto ottimamente eseguiti. Le foto che preferisco sono nella top 15, ma per poco...
La mia è qui, un po' ammaccata... LOL
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=445753
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pellis.matteo
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2009 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quinto posto!
Grazie a tutti gli utenti che hanno valutato positivamente la mia foto!!!! E a lamadiluce per il suo apprezzamento!

Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti, ci sono molti scatti interessanti.

Se voltete commentare il mio lo trovate quì:

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=445783

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Andypk
utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2009 11:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

saimone ha scritto:
Concordo sul discorso dei tramonti non tanto per il fatto di andare o meno fuori tema ma più che altro perchè trovo la scelta un pò "facilotta" e vedere primi due classificati due tramonti mi ha stupito parecchio.
Comunque il bello e che qui funziona davvero la democrazia e quindi evidenetemente erano quelle che sono riuscite a tramettere qualcosa in più delle altre.

La penso esattamente come te, Triste tra l'altro di tutti i tramonti del gruppo , quelli vincenti mi sembrano i meno validi.... Surprised
Ma ad ogni modo se proprio si dovevano utilizzare i tramonti, tanto valeva fare un contest apposito , almeno qualcosa di più originale si sarebbe visto. Rolling Eyes
Mi è piaciuta molto quella di Belgarath , come al solito molto originale e concettuale nel trattare i temi dei vari Contest ed a mio avviso meritava il gradino più alto. Ok!

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nique
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2009

MessaggioInviato: Ven 04 Dic, 2009 8:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi accodo anch'io, anche se a sto giro non è andata benissimo (27°).

Qui la mia foto per i vostri commenti: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=445760

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fallenangel7
utente

Iscritto: 07 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 04 Dic, 2009 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi accodo anche io al discorso tamonti.. direi che non solo in questo contest ma anche negli altri si badi molto di più a osservare se la foto è ben riuscita al di là del tema del concorso..
nulla da togliere a quelle foto bellissime, ma secondo me fuori tema. molto più interessante quella in b/n con lunga esposizione... almeno a mio avviso. della terza mi sfugge cosa vuole dire.. mi piace molto, ma non so cosa abbia a che fare col calar della notte
detto questo complimenti lo stesso a tutte le foto (fuori tema e non) e ci rivediamo al prossimo contest!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
belgarath
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Dic, 2009 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fallenangel7 ha scritto:
direi che non solo in questo contest ma anche negli altri si badi molto di più a osservare se la foto è ben riuscita al di là del tema del concorso..

Sì, anch'io ho da sempre questa impressione Smile

fallenangel7 ha scritto:
della terza mi sfugge cosa vuole dire.. mi piace molto, ma non so cosa abbia a che fare col calar della notte

Vedi allegato Smile
(l'idea di bucherellare il mappamondo e infilarci una luce dentro mi era venuta, ma la legittima proprietaria ha minacciato, qualora lo avessi fatto, di bucherellare me... spaventato! )

EarthView.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  179.49 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 4771 volta(e)

EarthView.jpg

Vai a fine pagina
blueanto
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 04 Dic, 2009 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hmmmm cmq scusami belgarath...nella tua foto in italia è ancora pieno giorno hihihihihihihihihihihihihihihi.....
Vai a fine pagina
belgarath
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Dic, 2009 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma io abito in Transilvania.. spaventato! spaventato! spaventato!

Ops

Vai a fine pagina
AlexKC
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 04 Dic, 2009 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

belgarath ha scritto:
Ma io abito in Transilvania.. spaventato! spaventato! spaventato!

Non diciamo cavolate, lì ci abito io! Diabolico

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 2 di 4

Vai a: