Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Solo-mercatino non più registrato
Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 788
|
Inviato: Ven 06 Nov, 2009 11:29 am Oggetto: [Veneto] Stampante Epson R285 VENDUTA |
|
|
Vendo modello in oggetto, senza cartucce.
Perfettamente funzionante ma ferma da un po'. Potrebbe necessitare di pulizia degli ugelli coi liquidi appositi (io uso l'alcol denaturato senza problemi) . Mettete questo fatto in conto per favore.
Il coperchio dello scomparto delle cartucce era stato rimosso per installare un sistema CIS di alimentazione continua (non incluso nella vendita) ma si può rimettere (non serve a niente e dà solo fastidio).
Regalo anche software originale EPSON di accesso all'EPROM della stampante per effettuare settaggi finissimi e resettare i contatori che conducono al famigerato messaggio "fine vita utile".
E' sicuramente la migliore delle stampanti A4, stampa su tutto, io ho prodoto stampe Fine Art su carta Hahnemuhlle con cellulosa di cotone da 315 gsm che sono uno spettacolo.
I risultati sono professionali e infatti io vendo le stampe prodotte con la R285.
Adattissima all'uso con CIS che consente un riparmio del costo inchiostro del 90%!! (praticamente si azzera il costo inchiostro). Posso consigliare se richiesto.
Inoltre è la stampante perfetta per chi vuole stampare BN con gli inchiostri al carbone di PA e il software Quadtone RIP.
Vendo perchè ne ho due, uguali. Una la tenevo per il BN una per il colore. Però stampo solo colore adesso.
Preferisco la consegna a mano visto il basso valore e il volume/peso dell'oggetto.
€ 35
Ultima modifica effettuata da Solo-mercatino il Gio 03 Dic, 2009 5:51 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
Inviato: Lun 09 Nov, 2009 6:43 pm Oggetto: |
|
|
bump |
|
|
 |
efrem utente
Iscritto: 14 Set 2008 Messaggi: 71
|
Inviato: Mar 10 Nov, 2009 4:45 pm Oggetto: |
|
|
ciao, coda
di dove sei esattamente? io sto di base a padova, ma ogni tanto mi capita di passare per verona.
nel caso in cui tu fossi vicino a sufficienza e venissi di persona a ritirare la stampante mi puoi mostrare come effettui la pulizia degli uggelli, per favore?
ne dubito ma, per caso è ancora in garanzia? |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 11 Nov, 2009 12:10 pm Oggetto: |
|
|
...mi sembra che sia consentito rispondere alle domande dirette vero?
La garanzia forse c'è ma non ho lo scontrino.
Sto in provincia di Treviso.
Per maggiori dettagli ti ho mandato un mp |
|
|
 |
efrem utente
|
Inviato: Mer 11 Nov, 2009 5:20 pm Oggetto: |
|
|
sì,è consentito.
purtroppo senza scontrino non si può richiedere la riparazione in garanzia, quindi se riuscisse a trovarlo mi farebbe un grosso favore.
posso di passare di là nel fine settimana, se per lei va bene mi mandi il suo numero di telefono via MP così domani o dopodomani la chiamo per metterci d'accordo. _________________ ho acquistato da oxipus, Ferdinand, PiE81, Solo-mercatino, Penkile, emiland, mirko7532 e zandor |
|
|
 |
efrem utente
|
Inviato: Mer 02 Dic, 2009 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Stampante acquistata e testata, Solo-mercatino è una persona davvero molto disponibile e cordiale. E' stato un raro piacere conoscerlo. _________________ ho acquistato da oxipus, Ferdinand, PiE81, Solo-mercatino, Penkile, emiland, mirko7532 e zandor |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 03 Dic, 2009 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Grazie.
Si può chiudere. |