 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
spak utente attivo
Iscritto: 02 Ago 2004 Messaggi: 1308
|
Inviato: Mer 02 Dic, 2009 8:07 am Oggetto: .... |
|
|
Stesso soggetto...altro punto di vista
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
stee65 utente
Iscritto: 03 Nov 2009 Messaggi: 349 Località: Camorino
|
Inviato: Mer 02 Dic, 2009 9:07 am Oggetto: |
|
|
La disposizione ad "S" delle panchine e dell'ombra è molto interessante.
Rispetto alla versione precedente la grafica risulta più evidente.
L'ideale sarebbe stato scattare da un punto di vista elevato in modo da isolare la forma ad "S" dallo sfondo, ma molto probabilmente non era possibile.
Applicando un taglio panoramico all'immagine, permetterebbe di escludere la parte di cemento sotto, la quale non aggiunge nulla alla foto, esaltando maggiormente la grafica.
Potrebbe funzionare anche in B/N, visti i buoni contrasti tra i vari elementi nell'inquadratura.
I colori soffrono di una dominante magenta evidente sul cemento: intervenendo sul bilanciamento del bianco si potrebbe risolvere il problema.
Ciao
Stee
_________________ STEE http://photo.stee.net
Canon EOS 5D MkIII / EF 17-40mm f/4L - EF 8-15mm f/4L - EF 35mm f/1.4L - EF 85mm f/1.2L II - EF 70-200mm f/2.8L II - TS-E 24mm f/3.5L II - Lensbaby composer |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
spak utente attivo
Iscritto: 02 Ago 2004 Messaggi: 1308
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|