photo4u.it

[RM] CoverBand Aereosmith : 20D iso 3200 !!!
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 3:19 pm    Oggetto: [RM] CoverBand Aereosmith : 20D iso 3200 !!! Rispondi con citazione

Bè ragazzi ,
la mia nuova macchina mi ha veramente stupito sulla resa ad alti ISO.
Posto per chi ne fosse interessato a questi scatti di prova effettuati ieri sera con il 70-200 f4 ed il SIGMA 28-70 EX.
L'idea era quella di cercare di valorizzare l'ambientazione Live cercando di mantenere il + possibile le luci naturali che in questo contesto esaltano a mio avviso questo tipo di foto.
Devo dire che il risultato per chi ,come me , passa da 300D hack è stupefacente :gli scatti non sono stati assolutamente trattati con PS e sono stati effettuati in qualità M (4Mp) dalla macchina.
I tempi erano per il 70-200: diaframma ad f4 e tempo esp tra 1/100 ed 1/125esimo
per ilSigma 28-70 : apertura a 2.8 e tempi tra 1/80 ed 1/100esimo ...tutto ad ISO 3200.
Qualcuno di questi scatti è stato effettuato anche con il flash integrato della macchina che devo dire si comporta egregiamente per essere un flash integrato,l'e-ttl II lavora !

Eurosmith-132.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  61 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 730 volta(e)

Eurosmith-132.jpg

Eurosmith-141.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  78.28 KB

Eurosmith-141.jpg

Eurosmith-097.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  72.39 KB

Eurosmith-097.jpg

Eurosmith-077.jpg
 Descrizione:
con flash integrato
 Dimensione:  77.88 KB

Eurosmith-077.jpg

Eurosmith-091.jpg
 Descrizione:
con flash integrato
 Dimensione:  76.74 KB

Eurosmith-091.jpg

Eurosmith-050.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  75.35 KB

Eurosmith-050.jpg

Eurosmith-115.jpg
 Descrizione:
con flash
 Dimensione:  72.85 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 720 volta(e)

Eurosmith-115.jpg

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

al di là della qualità davvero buona... gli scatti non sono per nulla banali.. un bel reportage!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e qualcun altro....

Eurosmith-038.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  72.04 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 713 volta(e)

Eurosmith-038.jpg

Eurosmith-145.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  75.91 KB

Eurosmith-145.jpg

Eurosmith-049.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  74.6 KB

Eurosmith-049.jpg

Eurosmith-071.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  74.68 KB

Eurosmith-071.jpg

Eurosmith-014.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  62.45 KB

Eurosmith-014.jpg

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Mille Daniele,
in realtà io sono anche un discreto rockettaro (come anzianità non come qualità) e quindi "sento" certi scatti abbastanza empaticamente .
Comunque ti ringrazio tanto !
Ho inviato una copia di queste 160 foto al gruppo , penso che andranno sul loro sito .....che si fa per la propria promozione !

G

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bravo GIanluca vedo cjh egia ti stai divertendo con la nuova macchinetta eh eh eh eh bel reportage davvero............

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devilkawa ha scritto:
Bravo GIanluca vedo cjh egia ti stai divertendo con la nuova macchinetta eh eh eh eh bel reportage davvero............

Grandeeeeeeeeeee Teoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Che piacere rileggerti!!!! PartyPartyPartyPartyPartyPartyParty
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devilkawa ha scritto:

Ciao GrandeTeo,
è un piacere leggere un tuo commento (per altro positivo) da oltreManica!
La mia 20 ti aspetta !!!
Un abbraccione

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
markondor
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 6:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e questi sarebbero 3200 ISO Surprised ?
bel reportage Ok!

ciao Smile

lucaxxaa
utente

Iscritto: 19 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 6:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Belli! io ne ho fatti un po , a 1600 ISO a 300 mm , con la 350, concerto Max pezzali, ma ho ancora poca esperienza ( con canon 75-300 IS )

http://www.photo4u.it/album_personal.php Imbarazzato

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

markondor ha scritto:
e questi sarebbero 3200 ISO Surprised ?
bel reportage Ok!

ciao Smile

...hai capito Marco come avanza il digitale ??
Chissà tra un paio d'anni che s'inventeranno...è un piacere ri-leggerti !

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 12:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Belle Gianluca! Come dice Daniele, a parte la qualità dei 3200, hai fatto degli ottimi scatti Ok! Ok! Ok!

neogia ha scritto:

Ho inviato una copia di queste 160 foto al gruppo , penso che andranno sul loro sito .....che si fa per la propria promozione !
G

Ma la tua firma sopra ce la metti, vero? Mandrillo

Bravo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 12:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io odio mettere le firme sulle foto...secondo voi dovrei?
la prossima volta considerati arruolato come mio maestro allora ...almeno insegnami.
Grazie tante Fabio !!
G

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:

Ma la tua firma sopra ce la metti, vero? Mandrillo

Bravo!

...alla fine tanta la paranoia e tanta è la stima che nutro per Derby che ho passato la nottata a crearmi ACTIONS in PS per le firme da mettere in calce...eccovi accontentati! Ok!

Eurosmith-098.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  76 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 596 volta(e)

Eurosmith-098.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dilettante
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace la seconda. Bel reportage
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissime foto gianluca! ottima reflex, penso che ti toglierai molte soddisfazioni!

Un applauso

P.S scusatemi per ieri Triste

Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

neogia ha scritto:

...alla fine tanta la paranoia e tanta è la stima che nutro per Derby che ho passato la nottata a crearmi ACTIONS in PS per le firme da mettere in calce...eccovi accontentati! Ok!

Gianlù, ti ringrazio della stima ma non mi posso prendere la responsabilità di farti perdere il sonno LOL Mandrillo
Scherzi a parte, intendevo dire che, visto che so che vuoi giustamente che il tuo nome giri, farlo comparire sulle foto è importante Wink In caso di stampa ti avrei raccomandato di fare in modo che il nome venga stampato sotto, ma per il formato elettronico è importante che sia sulla foto, così anche se lo cancellano puoi sempre dimostrarne la proprietà Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:

Gianlù, ti ringrazio della stima ma non mi posso prendere la responsabilità di farti perdere il sonno LOL Mandrillo

...e mica me chiamo Wypete che se perdo 10 min de sonno sono un uomo finito.. Mandrillo ...sono sonnanbulo indipendentemente dai tuoi imput! LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grnde!!!!
la voglio!!!
e pensare che ieri sera l'ho avuta tra le mani. . .

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :cry

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bel reportage, ottime foto e ottima performance a iso così alti. Ma soprattutto immagino... GRANDE MUSICA... anche se emulare Steven Tyler non è un impegno da poco! Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mugatu ha scritto:
Bel reportage, ottime foto e ottima performance a iso così alti. Ma soprattutto immagino... GRANDE MUSICA... anche se emulare Steven Tyler non è un impegno da poco! Smile

Eppure devo confessarti che ha lo stesso timbro di voce e la stessa impostazione vocale , certo su alcuni passaggi non "sporca" la voce come l'originale ma ripiega sul falsetto.
Ma devo dire che avevo le tue stesse perplessità e sono state comunque confutate!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: