photo4u.it

[VA-MI] Vendo CANON 18-55 IS (stabilizzato) - 74 euro!!!

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lexman
utente

Iscritto: 29 Set 2007

MessaggioInviato: Sab 21 Nov, 2009 6:54 pm    Oggetto: [VA-MI] Vendo CANON 18-55 IS (stabilizzato) - 74 euro!!! Rispondi con citazione

Come da topic vendo un CANON EF-S 18-55 IS (quello stabilizzato).

E' stato acquistato un anno fa e l'ho usato pochissimo, solo una decina di volte, dal momento che uso ottiche di differente focale in genere.

Sempre usato con filtro protettivo UV (acquistato a parte e non incluso nella vendita), quindi le lenti sono tenute benissimo, pari al nuovo.

L'obiettivo e' coperto da garanzia internazionale per un altro anno (e' stato acquistato mentre ero in vacanza all'estero), forniro' scontrino e garanzia con timbro del rivenditore. Non ho conservato la scatola.

Lo vendo per inutilizzo, dato che sono passato ad ottica di serie L.

Prezzo abbassato a 74 euro + s.s. ( 5 euro raccomandata; 6,70 euro pacco normale con ricevuta di consegna; 9 euro pacco celere 3)

Nel caso veniate a ritirarlo a mano a Busto Arsizio sconto a 70 euro (non mi sposto in altre zone dato che sono impossibilitato).

In vendita anche su altri canali.

Traferito da Ravenna a Milano per lavoro... quanto mi manca la Romagna!!! QUI I MIEI FEEDBACK: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4961083#4961083

Ultima modifica effettuata da lexman il Sab 28 Nov, 2009 12:56 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lexman
utente

MessaggioInviato: Lun 23 Nov, 2009 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aggiunte foto

[edit – BIANCOENERO]
Citazione:

m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;

Al prossimo ti sospendo l'inserzione.
Leggi il Regolamento, grazie.

Traferito da Ravenna a Milano per lavoro... quanto mi manca la Romagna!!! QUI I MIEI FEEDBACK: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4961083#4961083
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alexgt
nuovo utente

Iscritto: 03 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 25 Nov, 2009 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'hai venduto?
carlo.cavaliere
utente

Iscritto: 02 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 25 Nov, 2009 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda ^^
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lexman
utente

MessaggioInviato: Mer 25 Nov, 2009 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per Alexgt : obiettivo ancora disponibile, se ti interessa specifica coda per cortesia

Per Carlo : sei il primo in coda, resto in attesa di un tuo contatto tramite pm, se preferisci possiamo sentirci anche via skype o telefono

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
k3pp0
utente

Iscritto: 09 Gen 2008

MessaggioInviato: Gio 26 Nov, 2009 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda, ti faccio sapere entro oggi. puoi postare qualche foto della lente?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lexman
utente

MessaggioInviato: Gio 26 Nov, 2009 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

k3pp0 ha scritto:
coda, ti faccio sapere entro oggi. puoi postare qualche foto della lente?

Allora, non ho ancora avuto contatti dagli altri utenti, aspettiamo comunque fino a stasera prima di azzerare eventualmente la coda. Per quanto riguarda le foto, ci sono già! Solo che avendole fatte in alta risoluzione non ho potuto inserirle nell'annuncio, ma le ho caricate su imageshack.

Clicca sui link qui sotto per vedere le foto:

http://img214.imageshack.us/i/1855is2.jpg/

http://img697.imageshack.us/i/1855is3.jpg/

http://img294.imageshack.us/i/1855is4.jpg/

EDIT : Carlo non mi ha piu' risposto, essendo passate piu' di 24 h dalla sua CODA (per la precisione 36 h), come da regolamento, k3pp0 diventa il primo i coda.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
k3pp0
utente

MessaggioInviato: Ven 27 Nov, 2009 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok visionate le foto.
Al momento sono fuori per lavoro, devo sentire la mia ragazza stasera.
Anz intanto le invio il link alla discussione così lo guarda direttamente lei.
Ti faccio sapere al più presto (in giornata).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
k3pp0
utente

MessaggioInviato: Sab 28 Nov, 2009 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi spiace di non avere risposto ma sono rimasto fuorisede.
Lascio la coda per ora.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wolfman
utente

Iscritto: 05 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 28 Nov, 2009 9:50 pm    Oggetto: obiettivo 18-55 Rispondi con citazione

coda hai MP

..Il sesso è stata la cosa più divertente che ho fatto senza ridere.. (Woody Allen)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jack Sheppard
utente

Iscritto: 27 Nov 2008

MessaggioInviato: Lun 30 Nov, 2009 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda. Ho mandato MP. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
br1
nuovo utente

Iscritto: 04 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Nov, 2009 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
akuna_matata
nuovo utente

Iscritto: 26 Lug 2009

MessaggioInviato: Lun 30 Nov, 2009 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per ritiro a mano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lexman
utente

MessaggioInviato: Mer 02 Dic, 2009 8:43 pm    Oggetto: [CHIUDERE - VENDUTO] Re: obiettivo 18-55 Rispondi con citazione

wolfman ha scritto:
coda hai MP

VENDUTO SU ALTRO FORUM (rispettando le code di chi aveva confermato interesse). Si puo' chiudere

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: