|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ZiuBecciu utente
Iscritto: 15 Mgg 2007 Messaggi: 62
|
Inviato: Sab 28 Nov, 2009 2:33 pm Oggetto: Fuji f70exr o Panasonic zx1? quale compro? |
|
|
Ciao a tutti, nella scelta della nuova compatta da regalarmi per natale, l'attenzione è caduta sulla f70exr... Sono indeciso tra questa e la panasonic zx1, ma non nego che il mondo fuji mi affascina non poco...
Qualcuno ha opinioni in merito??
Grazie,
Paolo _________________ NIKONISTA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 28 Nov, 2009 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Non conosco la Panasonic zx1, posso solo dirti che la Fuji sicuramente ha la gamma dinamica migliore della categoria.
Comunque, visto che chiedi consiglio tra due macchine di marca diversa, cambio il titolo e sposto in "macchine fotografiche"  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Dom 29 Nov, 2009 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Cosa ti attira in ognuna? Cosa ci faresti? Cosa è importante per te? _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
steboga nuovo utente
Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 28 Località: N. MI
|
Inviato: Mar 01 Dic, 2009 10:35 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
io ho preso una fuji x viaggiare leggero, non è male come compatta, anche se rende meglio sulle focali intermedie, a 27 distorce parecchio e in controluce ha un po di ca.
qui un pò di esempi, http://www.flickr.com/photos/steboga/sets/72157622706479866/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|