Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
agostino123 nuovo utente
Iscritto: 24 Lug 2009 Messaggi: 26
|
Inviato: Dom 29 Nov, 2009 9:26 am Oggetto: (roma) olympus pen |
|
|
vendo olympus pen con 17 mm f.2,8 + mirino + seconda pbatteria.
con imballi e garanzia.
il tappo dell'obiettivo non è originale,
tel 320 xxxxx
[edit – BIANCOENERO] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
abyuri utente
Iscritto: 25 Set 2008 Messaggi: 53 Località: Scandicci (FI)
|
Inviato: Dom 29 Nov, 2009 11:27 am Oggetto: |
|
|
prezzo? |
|
|
 |
OBIETTIVO1 utente attivo

Iscritto: 29 Mgg 2005 Messaggi: 1442 Località: cagliari
|
Inviato: Dom 29 Nov, 2009 11:34 am Oggetto: |
|
|
ciao, un messaggio da amico ti conviene modificare le inserzioni perchè violano il regolamento, quando il moderatore si accorgerà dell'annuncio chiuderà il tutto, leggi il regolamento e mettiti in regola ciao  _________________ ALCUNE MIE FOTO |
|
|
 |
buscetta67 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005 Messaggi: 3903 Località: Napoli
|
|
|
 |
Snotz utente

Iscritto: 03 Mar 2009 Messaggi: 131
|
Inviato: Dom 29 Nov, 2009 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Un consiglio: modifica subito l'annuncio altrimenti sarà sospeso! Viola il regolamento del mercatino! _________________ Nikon D300-Nikon D40x-Nikkor 105mm Af-s VR- Nikkor 18-200 Af-s VR- Nikkor 12-24 AF-S-Nikkor-Q 135 2.8 - Nikkor-Q 200 4-Nikkor 300 2.8 Af-s-Sigma 500 4.5---Zorki 1-Lubitel Universal-Agfa Box camera- Holga- Diana F+ -Bencini Koroll II |
|
|
 |
kigen utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 811
|
Inviato: Lun 30 Nov, 2009 12:58 am Oggetto: |
|
|
coda _________________ Canon L
La poesia di una fotografia e l'arte di pensare prima dello scatto tramite l'emozione che ci cambia il modo di vedere la realtà! |
|
|
 |
agostino123 nuovo utente
|
Inviato: Lun 30 Nov, 2009 8:27 am Oggetto: risposta |
|
|
ciao ragazzi
vi ringrazio dell'avviso, ma ho riletto il regolamento e l'unica cosa che ho visto diversa da come l'ho messa io è la mancanza delle parentesi quadre.
aiutatemi con l'informazione dell'eventuale errore perchè non è mia intenzione violare le regole del forum.
grazie
Ago |
|
|
 |
exdanighost utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2007 Messaggi: 902 Località: Sangiano (VA)
|
Inviato: Lun 30 Nov, 2009 8:43 am Oggetto: Re: risposta |
|
|
agostino123 ha scritto: | ciao ragazzi
vi ringrazio dell'avviso, ma ho riletto il regolamento e l'unica cosa che ho visto diversa da come l'ho messa io è la mancanza delle parentesi quadre.
aiutatemi con l'informazione dell'eventuale errore perchè non è mia intenzione violare le regole del forum.
grazie
Ago |
Di sicuro il numero di telefono in vista (chi ti vorrà contattare lo farà via PM), e poi manca il prezzo.
Anche delle foto del prodotto sono consigliate. _________________ Più che scrivere con la luce, mi piace giocare con la luce. Daniele
Nikon: D1h D300 D70IR F90 F FE, Fuji S3000IR, Lubitel 166, Minox 35EL, Holga pinhole 120WPC Cameraoscurista n° 133 |
|
|
 |
agostino123 nuovo utente
|
Inviato: Lun 30 Nov, 2009 8:45 am Oggetto: |
|
|
grazie exdanighost
come posso levare il numero di telefono?
c'è, un modo per intervenire sui messaggi gia postati?
saluti
Ago |
|
|
 |
Mikki utente
Iscritto: 14 Lug 2005 Messaggi: 205 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 30 Nov, 2009 9:12 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia o ad altri mercatini esterni a photo4u.it. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati; |
Citazione: | m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.
Il Venditore è autorizzato a saltare gli utenti in coda, qualora questi proponessero un prezzo d'acquisto inferiore a quello richiesto dal venditore stesso. In tal caso infatti, se l'utente in coda (durante il tempo a sua disposizione) non dimostrasse interesse ad acquistare al prezzo del venditore, il venditore stesso potrebbe dichiarare concluso il tempo a disposizione di quell'utente. |
Basta leggersi il regolamento, sono solo 13 articoli !!! |
|
|
 |
agostino123 nuovo utente
|
Inviato: Lun 30 Nov, 2009 9:16 am Oggetto: prezzo olymous pen |
|
|
scusate ma la regola del prezzo mi è letteralmente sfuggita.
cerco di porre rimedio ora.
il costo è di € 550.
grazie
Ago |
|
|
 |
|