|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ziorosso operatore commerciale
Iscritto: 04 Nov 2008 Messaggi: 266 Località: Cerignola
|
Inviato: Sab 28 Nov, 2009 8:11 pm Oggetto: www.photolandia.it - Accessori Fotografici - Nuova Apertura |
|
|
Dopo tante fatiche siamo online!
www.photolandia.it
Sicuramente molti mi conosceranno in quanto ho spesso venduto nella sezione mercatino ed hanno avuto modo di apprezzare diversi prodotti.
Al momento siamo ancora in fase di caricamento degli articoli, ma tanti accessori sono già disponibili ed acquistabili, mentre per quelli non disponibili potete mandarmi una mail a:
info@photolandia.it
Oltre ai consueti ottimi filtri ed accessori (che adesso importiamo direttamente e quindi "scegliamo" fra i lotti migliori) abbiamo aggiunto praticamente tutto il catalogo Phottix.
Phottix produce accessori di prima qualità (i battery grip sono IDENTICI in tutto e per tutto agli originali, anche la qualità costruttiva e le batterie sono fenomenali).
Essendo Rivenditori Autorizzati possiamo offrire, oltre al giusto prezzo, il certificato di garanzia europeo phottix di 24 mesi timbrato e firmato da Photolandia.it
Il tutto è sempre fornito con regolare fattura e garanzia. Stiamo prevedendo particolari condizioni agevolate per associazioni fotografiche, quindi se la cosa può interessare fammi sapere.
Ovviamente se serve qualcosa in particolare o qualcosa non presente a magazzino non esitate a chiedere, sapete benissimo che mi faccio in 4 per i miei clienti.
Adesso siamo in due (con mia moglie) e ci facciamo in 8!
A breve anche fotocamere Reflex, flash ed obiettivi.
Ciao a tutti! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|