|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Loukas utente
Iscritto: 14 Mar 2009 Messaggi: 54
|
Inviato: Ven 27 Nov, 2009 8:01 pm Oggetto: Consiglio su vecchi obiettivi attacco nikon |
|
|
Salve a tutti, un mio amico vorrebbe entrare nel mondo delle reflex, e visto che si ritrova con due obiettivi con attacco nikon a casa, aveva pensato di prendere proprio una reflex nikon, gli obiettivi sono il Tamron 35-70 f3.5-4.5 ed il Vivitar 28-210 f3.5-5.6, avendo l'attacco nikon monteranno sicuramente, però mi interessava sapere se si perde anche l'esposimetro! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 27 Nov, 2009 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Comprare una reflex digitale per usarla con quei due obiettivi non ne vale la pena, non me ne voglia il tuo amico ma sono piuttosto scarsi enrtambi, soprattutto il secondo, insomma gli consiglierei di metterli da una parte e ricominciare con alto.
Libero da vincoli potrà scegliere un qualsiasi sistema reflex o se vorrà nikon una qualsiasi macchina della gamma.
Tanto più che per usare quei due obiettivo dovrebbe prender un corpo pro o semipro, quindi guardando all'usato almeno un d200 oppure al nuovo una d300/300s almeno.
Su tute le altre nikon non avrebbe l'esposimetro funzionante con i due obiettivi. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|