|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tonyohuse81 utente

Iscritto: 04 Nov 2009 Messaggi: 146 Località: Frosinone
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2009 5:00 pm Oggetto: [FROSINONE] Vendo fuji S5600[CHIUDERE] |
|
|
Ciao a tutti sono un nuovo utente posseggo una fuji S5600 tenuta in condizioni perfette fino alla irreparabile rottura per causa mia cercando di riparare il messaggio "focus error".Leggendo i topic ho cercato di ripararla da solo ma a causa di una vite spanata ho constatato di aver rotto anche il cavetto che creod colleghi l accensione o il selettore funzioni.constatato il danno quindi ho subito richiuso il pannello posteriore.E' mia intenzione venderla al prezzo di 50 euro per chi volesse utilizzarla per parti di ricambio in quanto qualsiasi altro pezzo e' utilizzabile..mirino,pannello lcd,ottica,ecc..mi trovo a frosinone e per qualsiasi info non esitate a contattarmi grazie e mi scuso ancora con i moderatori in quanto nuovo utente .
Ultima modifica effettuata da tonyohuse81 il Ven 27 Nov, 2009 2:42 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vam321 nuovo utente
Iscritto: 24 Nov 2009 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 24 Nov, 2009 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, volevo sapere se era ancora disponibile. Mi puoi contattare tramite email a questo indirizzo: xxxxx@libero.it
[edit – BIANCOENERO]
Citazione: |
m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.
Il Venditore è autorizzato a saltare gli utenti in coda, qualora questi proponessero un prezzo d'acquisto inferiore a quello richiesto dal venditore stesso. In tal caso infatti, se l'utente in coda (durante il tempo a sua disposizione) non dimostrasse interesse ad acquistare al prezzo del venditore, il venditore stesso potrebbe dichiarare concluso il tempo a disposizione di quell'utente. |
Leggi il Regolamento. |
|
|
 |
tonyohuse81 utente

Iscritto: 04 Nov 2009 Messaggi: 146 Località: Frosinone
|
Inviato: Ven 27 Nov, 2009 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Oggetto non piu' disponibile grazie. _________________ ..ISTINTO E PASSIONE.. |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Ven 27 Nov, 2009 2:33 pm Oggetto: |
|
|
[edit – BIANCOENERO]
Citazione: |
m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione. |
Leggi il Regolamento. _________________
Fabio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|