photo4u.it


[MS-FI-LU-PI] cerco KIT NIKON R1 C1 Flash MACRO

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mpennucci
utente


Iscritto: 01 Ago 2008
Messaggi: 252

MessaggioInviato: Ven 27 Nov, 2009 11:51 am    Oggetto: [MS-FI-LU-PI] cerco KIT NIKON R1 C1 Flash MACRO Rispondi con citazione

cerco kit in oggetto, preferita la consegan a mano, ma accetto anche spedizione
Saluti
Maurizio

_________________
Alcuni miei scatti...
album http://picasaweb.google.it/maurizio.pennucci/LeMieFoto02#
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi