photo4u.it

[RM+Sped] Canon 40D, Canon 10-22, Canon 50, Manfrotto 785B

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lorenzodp
nuovo utente

Iscritto: 23 Nov 2009

MessaggioInviato: Lun 23 Nov, 2009 7:11 pm    Oggetto: [RM+Sped] Canon 40D, Canon 10-22, Canon 50, Manfrotto 785B Rispondi con citazione

Salve,

vendo Canon Eos 40D (gennaio'09) più seconda batteria, Canon 10-22mm f/3.5-4.5 usm (giugno'09) con parasole originale Canon (non in dotazione) e filtro UV, Canon 50mm f/1.8, trepiede Manfrotto 785B, borsa Tamrac 5202 (explorer 2), altra borsa Tamrac 5514.
Tutto tenuto benissimo, la 40D e il 10-22 sono immacolati, solo il manfrotto presenta un punto di leggera sverniciatura su una delle gambe, per il resto è perfetto, non l'ho quasi mai usato, a eccezione di qualche lunga esposizione notturna.

Tutto completo di confezioni, cd, cavi e istruzioni. Li vendo anche separatamente, nel dettaglio:

Canon Eos 40D + 2 batterie: 550 euro
Canon EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM + UV + parasole Canon originale (opzionale): 550 euro
Canon EF 50mm f/1.8 USM: 70 euro
Trepiede Manfrotto 785B: 45 euro
Borsa Tamrac 5202 (explorer 2): 30 euro
Borsa Tamrac 5514: 18 euro

In vendita anche su altri forum. Priorità su consegna a mano.

Lorenzo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Orcorubio
utente

Iscritto: 15 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Nov, 2009 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per il manfrotto e per la borsa tamrac 5202 Smile Smile
è possibile vedere le foto del materiale?
Abito a roma quindi con scambio a mano Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lorenzodp
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 23 Nov, 2009 10:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

certo, devo fare delle foto. posso provare anche adesso, ma a quest'ora non si potranno apprezzare i dettagli. faccio qualche prova.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
strigia
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 24 Nov, 2009 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda canon 10-22.
mi prendo il tempo per pensarci e vendere il mio sigma 12-24.
In caso scambio a mano su Roma.
Wink

Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabrizios5600
utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 24 Nov, 2009 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo lumi sul 50mm 1.8 USM del quale sono sapevo l'esistenza...se esiste coda
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
JerryTDM
nuovo utente

Iscritto: 08 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 25 Nov, 2009 11:36 am    Oggetto: coda Rispondi con citazione

Coda con scambio a mano a RM per la 40D
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
DadoKantz
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008

MessaggioInviato: Mer 25 Nov, 2009 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mando MP per info x blocco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andy 61
utente

Iscritto: 06 Mar 2008

MessaggioInviato: Mer 25 Nov, 2009 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quanti scatti ha la 40d?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lorenzodp
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 25 Nov, 2009 2:35 pm    Oggetto: 40d Rispondi con citazione

la 40D ha 18.000 scatti circa.

Avviso che sono riuscito a trovare il tempo per fotografare tutto, ma ragazzi, le foto sono veramente tante, soprattutto del cavalletto, che è il più complicato da fotografare, ho cercato di mettere in evidenza i segni d'uso. Chi fosse veramente interessato, per le foto, me le chieda in privato che è più semplice.

Se ho tempo stanotte provo a caricarle su qualche spazio inline.

lorenzo

PS: ho molte persone in trattativa anche su altri canali, quindi se siete veramente interessati non pensateci troppo a contattarmi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lorenzodp
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 26 Nov, 2009 3:29 am    Oggetto: Come contare gli scatti? Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

Chiedo scusa a tutti, non sapevo come si controllasse il numero di scatti, così (come ho scritto a qualcuno di voi in privato), quando mi è stato chiesto quanto scatti avesse la 40d, non conoscendo il numero sono andato a controllare il contatore della numerazione dei files, ho visto che segnava 8000 circa e, stupidamente, ho pensato per sicurezza di supporre che fosse al secondo giro, così ho buttato lì 18.000.

Poi, sicuro di aver fatto una cavolata, ho cercato su internet un programma per contare gli scatti. Ho provato con EOSinfo, il verdetto è stato questo:

11851

Ad ogni modo per chi è realmente interessato, possiamo recarci insieme da camera service, so quello che sto vendendo, la macchina è pari al nuovo, ha 9 mesi di vita.

lorenzo

[edit – BIANCOENERO]
Citazione:

m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;

Al prossimo ti sospendo l'inserzione.
Leggi il Regolamento.

numeroscatti40D.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  19.34 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1304 volta(e)

numeroscatti40D.JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
strigia
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Nov, 2009 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda per il canon 10-22.

Buona vendita
Wink

Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lord Gara
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 30 Nov, 2009 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per corpo macchina
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lord Gara
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 01 Dic, 2009 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In attesa di informazioni per pagamento del corpo macchina.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lorenzodp
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 02 Dic, 2009 6:46 pm    Oggetto: [Vendita conclusa] Rispondi con citazione

Venduto tutto. Si può chiudere,
Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lord Gara
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pacco ricevuto, sono un uomo più povero ma più felice... Eccellente transazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: