|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
genna utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008 Messaggi: 665 Località: Roccamonfina - Caserta
|
Inviato: Mer 25 Nov, 2009 10:01 pm Oggetto: [BN-CE-NA] Hasselblad 501cm + 150 + 50mm |
|
|
Hasselblad 501cm con CF 80mm f/2,8 con imballi pari al nuovo, ad €1700,00 (blocco 501+80/2,8 ) ho anche il Sonnar 150mm f4 serie C, Distagon 50mm f4 serie C, foto a richiesta e prezzo,
-------------------------------------------------------------------------------------
La vendita di pezzi separati può avvenire in questo modo:
1) 501cm con 80mm, magazzino e corpo macchina + pozzetto ad € 1700,00 - posso garantire che la macchina ha fatto solo una 20ina di rulli, è un affare x chi la usa, io c'è l'ho a dormire da vari annetti.
Vendo x inutilizzo
2) Sonnar 150mm f4 serie C a € 550,00 (come nuovo) Condizioni A senza imballo originale
3) Distagon 50mm f4 serie C a € 550,00 (come nuovo) Condizioni A senza imballo originale
Spedizione assicurata compresa. In vendita anche su altri canali. Precedenza per la consegna a mano, per dare la certezza della qualità
Gennaro
Descrizione: |
|
Dimensione: |
111.61 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 549 volta(e) |

|
|
98.09 KB |

|
|
118.75 KB |

|
Sonnar 150mm f4 serie C a € 550,00 (come nuovo)
Distagon 50mm f4 serie C a € 550,00 (come nuovo) |
|
92.37 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
genna utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Nov, 2009 10:02 pm Oggetto: |
|
|
up
[edit – BIANCOENERO]
Citazione: |
m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione; |
E' vero che è passato solo 1 minuto, però hai scritto up
Al prossimo ti sospendo l'inserzione.
Leggi il Regolamento.
|
|
|
 |
genna utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Nov, 2009 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Non avevo letto bene il regolamento, chiedo scusa
Gennaro
|
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Ven 27 Nov, 2009 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Sei disposto a smembrare corpo e ottica 80mm CF T* ? Nel caso a quanto solo l'80mm?!
Grazie
_________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
genna utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Nov, 2009 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Posso smembrare corpo e ottica 80mm CF T*. L'80mm posso cederlo a 750euro compresa spedizione, con omaggio un paraluce e filtro come si vede in foto, dalle foto il paraluce sembra usato molto, è la gomma che in foto viene così. Per l'obiettivo garantisco l'integrità, senza nemmeno l'ombra di un graffietto, praticamente come il nuovo, posso fare anche altre foto se sei interessato veramente.
ciao Gennaro
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|