photo4u.it

[NAPOLI CASERTA e provincia] VENDO FUJI s5500 perfetta!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2005 1:28 pm    Oggetto: [NAPOLI CASERTA e provincia] VENDO FUJI s5500 perfetta! Rispondi con citazione

Ho intenzione di prendermi un'altra macchina + performante e x farlo mi servono un pò di soldini... garantisco il perfetto funzionamento della fujifilm s5500, la macchina è nuovissima e non ha un graffio manco a cercarlo con il microscopio, imballo, istruzioni in italiano e accessori tutti originali (porta schedine, anello adattatore, cinghia x tracolla, xd card da 16 MB, cavo usb e dischetto con applicazioni), consegna solo a mano quindi considerate che io sono della provincia di napoli. Vendo a 240 euro poco trattabili.

Ciao a tutti! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Orcorubio
utente

Iscritto: 15 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Lug, 2005 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda.....offro 200 più spese di spedizione....di più non posso!
ciao Roberto

scusa.....pensavo spedissi Triste
però se capitassi a Roma Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2005 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh purtroppo non capito mai a roma e non ho intenzione di darla via a meno di 20 euro del prezzo che ho detto prima mi disp... la makkina è davvero immacolata, come uscita dal negozio, a questo punto me la terrei...!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Orcorubio
utente

Iscritto: 15 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2005 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti capisco e non posso darti torto! Però la macchina nuova si trova a 255 euro su sanmarinophoto e il 20% in meno su un usato, mi sembrava una offerta ragionevole! Smile ......pazienza Crying or Very sad sarà per la prossima
Ciao Roberto Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raffaele Pezzella
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 7:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma io non ti do torto... però sai, se devo perdere troppo preferisco aspettare e magari conservare + soldini x prendermi la eos 350d (che sogno)... a questo punto me la tengo... 220 euro sono una miseria... di meno non posso proprio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: