Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Gio 21 Lug, 2005 1:28 pm Oggetto: [NAPOLI CASERTA e provincia] VENDO FUJI s5500 perfetta! |
|
|
Ho intenzione di prendermi un'altra macchina + performante e x farlo mi servono un pò di soldini... garantisco il perfetto funzionamento della fujifilm s5500, la macchina è nuovissima e non ha un graffio manco a cercarlo con il microscopio, imballo, istruzioni in italiano e accessori tutti originali (porta schedine, anello adattatore, cinghia x tracolla, xd card da 16 MB, cavo usb e dischetto con applicazioni), consegna solo a mano quindi considerate che io sono della provincia di napoli. Vendo a 240 euro poco trattabili.
Ciao a tutti!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Orcorubio utente
Iscritto: 15 Feb 2004 Messaggi: 287 Località: Roma
|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 9:57 pm Oggetto: |
|
|
in coda.....offro 200 più spese di spedizione....di più non posso!
ciao Roberto
scusa.....pensavo spedissi
però se capitassi a Roma  _________________ olympus E 410- E510, vetri del kit. 50 f 2.0macro
si impara di più dagli errori che non dai complimenti
errori ne faccio tanti...spero di imparare molto |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 23 Lug, 2005 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Beh purtroppo non capito mai a roma e non ho intenzione di darla via a meno di 20 euro del prezzo che ho detto prima mi disp... la makkina è davvero immacolata, come uscita dal negozio, a questo punto me la terrei...! |
|
|
 |
Orcorubio utente
Iscritto: 15 Feb 2004 Messaggi: 287 Località: Roma
|
Inviato: Sab 23 Lug, 2005 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Ti capisco e non posso darti torto! Però la macchina nuova si trova a 255 euro su sanmarinophoto e il 20% in meno su un usato, mi sembrava una offerta ragionevole! ......pazienza sarà per la prossima
Ciao Roberto  _________________ olympus E 410- E510, vetri del kit. 50 f 2.0macro
si impara di più dagli errori che non dai complimenti
errori ne faccio tanti...spero di imparare molto |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 24 Lug, 2005 7:41 am Oggetto: |
|
|
Ma io non ti do torto... però sai, se devo perdere troppo preferisco aspettare e magari conservare + soldini x prendermi la eos 350d (che sogno)... a questo punto me la tengo... 220 euro sono una miseria... di meno non posso proprio. |
|
|
 |
|