Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
s.rikkardo utente

Iscritto: 10 Nov 2008 Messaggi: 67 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Dom 22 Nov, 2009 2:37 pm Oggetto: [VI+dintorni] canon 50mm f1.8 |
|
|
Vendo l'ottica in questione acquistata presso ottica centrale di Vicenza in estate, ma purtroppo non riesco a trovare lo scontrino.
Vendo al momento solo con consegna a mano per questioni di lavoro sarebbe un traffico per me spedire, ed inoltre chi interessato può controllare di persona lo stato dell'ottica e della confezione. Usato si e no per 50 scatti con una 5d II.
Prezzo richiesto 60 euro. _________________ Io non avevo visto mai un arcobaleno essere centrato in pieno da una rondine... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francis12 nuovo utente
Iscritto: 26 Nov 2007 Messaggi: 8
|
Inviato: Dom 22 Nov, 2009 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Ciao! Sono interessato all'oggetto.
Ti scrivo in privato! |
|
|
 |
mikele utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008 Messaggi: 1743 Località: veneto
|
Inviato: Dom 22 Nov, 2009 6:38 pm Oggetto: |
|
|
coda ritiro a mano a cittadella..
se viene il mio turno fammi sapere.
michele. |
|
|
 |
s.rikkardo utente

|
Inviato: Dom 22 Nov, 2009 7:32 pm Oggetto: |
|
|
ok Michele, attendo di sentirmi un attimo con Francis, appena ho aggiornamenti li posto _________________ Io non avevo visto mai un arcobaleno essere centrato in pieno da una rondine... |
|
|
 |
s.rikkardo utente

|
Inviato: Lun 23 Nov, 2009 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Francis non mi ha scritto nulla in privato e non ha ancora risposto al messaggio che gli ho scritto, gli pregherei di farlo altrimenti di uscire dalla coda sempre se mikele è ancora interessato.
Grazie _________________ Io non avevo visto mai un arcobaleno essere centrato in pieno da una rondine... |
|
|
 |
Francis12 nuovo utente
|
Inviato: Lun 23 Nov, 2009 4:38 pm Oggetto: |
|
|
Siamo in trattativa  |
|
|
 |
s.rikkardo utente

|
Inviato: Lun 23 Nov, 2009 8:33 pm Oggetto: |
|
|
bene io e Francis ci vediamo sabato, posterò appena possibile il risultato dell'incontro.
[edit – BIANCOENERO]
Citazione: |
m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione; |
Al prossimo ti sospendo l'inserzione.
Leggi il Regolamento, grazie. _________________ Io non avevo visto mai un arcobaleno essere centrato in pieno da una rondine... |
|
|
 |
tuzzolo utente
Iscritto: 09 Set 2008 Messaggi: 169 Località: Venezia
|
Inviato: Mar 24 Nov, 2009 6:02 pm Oggetto: |
|
|
coda!
fammi sapere con un mp se arriva il mio turno _________________ Da Canon a Fuji |
|
|
 |
Francis12 nuovo utente
|
Inviato: Sab 28 Nov, 2009 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Obiettivo ritirato poco fa'.
Utente molto disponibile e affidabile!!!
Oggetto altrettanto perfetto!
Credo che si possa chiudere il Topic. |
|
|
 |
s.rikkardo utente

|
Inviato: Sab 28 Nov, 2009 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Consegnato a Francis, persona cordiale e disponibilissima. Chiudere Grazie.
[edit - BIANCOENERO]
Citazione: | m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione. |
Leggi il Regolamento: e son 2
Al prossimo richiamo, ammonizione diretta. _________________ Io non avevo visto mai un arcobaleno essere centrato in pieno da una rondine... |
|
|
 |
|