photo4u.it

Consigliatemi una compattina.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Antonio Mercadante
moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009

MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2009 10:14 am    Oggetto: Consigliatemi una compattina. Rispondi con citazione

Ciao a tutti
Come si legge dalla mia firma, sono un Nikonista e ho una reflex.
Avrei bisogno però di comprare una compattina in quanto non posso portare sempre con me la cara D90.

I requisiti che richiedo sono:

1) Vorrei una Compattina NiKon (vorrei restare fedele alla Linea);

2) Deve essere veramente piccola e leggera in modo da poterla tenere anche in tasca senza problemi;

3) Deve essere mediamente robusta nonostante le piccole dimensioni che richiedo;

4) Mi basterebbero anche le funzioni esseziali visto che vorrei spingerre sul punto numero 2 senza far levitare troppo i costi;

5) La cifra che vorrei spendere è max 150 euri.

Questo è tutto. Chiaramente vorrei che faccesse delle belle foto ma questo è sottointeso.

Cosa potete consigliarmi?

Grazie mille a tutti anticipatamente

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2009 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il mio consiglio e' di apsettare un mesetto, ora c'e' la promozione D300 con compatta Nikon s640 , visto che in molti la venderanno e il valore di mercato e' 200 euro, penso che anche a 150 la trovi ,e sara' nuova Wink

Se invece hai fretta ,io dico che tutte le compatte mi piu' o meno vanno bene,basta che tu stesso rientri nel budget,non noterai differenza tra una e l'altra.

Cmq la Nikon s570 si avvicina al tuo budget di 150 euro Wink

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marco64
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2009 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:

Se invece hai fretta ,io dico che tutte le compatte mi piu' o meno vanno bene,basta che tu stesso rientri nel budget,non noterai differenza tra una e l'altra.

Cmq la Nikon s570 si avvicina al tuo budget di 150 euro Wink

Quoto, aggiungo però che nessuna fotocamera può fare belle foto, quelle devi farle tu
Wink

Vai a fine pagina
edobetteeos40D
non più registrato

Iscritto: 21 Ago 2007

MessaggioInviato: Sab 21 Nov, 2009 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NIKON Coolpix S230

http://www.pixmania.com/it/it/2402129/art/nikon/coolpix-s230-nero.html

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009

MessaggioInviato: Dom 22 Nov, 2009 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ragazzi, ho verificato i modelli e corrispondono alle mie richieste.
Ora non mi resta che decidere!

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: