Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
RattoPernugo utente

Iscritto: 18 Giu 2004 Messaggi: 457 Località: Busalla, Genova
|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 4:48 pm Oggetto: Dipinto sull'acqua |
|
|
Ciao a tutti!
Dopo una pausa di riflessione e soprattutto dopo un intenso periodo di esami sono ritornato a voi e vi propongo questa foto: http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=35957
Ho visto che Matrus hai postato un riflesso analogo, qualche post fa, ma non potevo trattenermi dal postare......
Questa foto mi ricorda vagamente un quadro impressionista, ma si tratta di un laghetto nel bosco, con relativo riflesso.
A voi i commenti!  _________________ Attenzione!!! Sono un fotografo della domenica!! E per di più digitale!
E fotografo con una Canon EOS 300D dotata di canon EF-S 18-55mm e sigma 70-300mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
_Gennaro_ utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2716 Località: Piemonte
|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Ottima anche la tua....
un po confusa ma cmq un ottimo scatto
saluti |
|
|
RattoPernugo utente

|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 5:03 pm Oggetto: |
|
|
matrus ha scritto: | Ottima anche la tua....
un po confusa ma cmq un ottimo scatto
saluti |
Grazie! Sì la superficie del laghetto era un po' increspata, ma era proprio così che volevo rendere la foto. Mi piacciono i pittori impressionisti e ho pensato subito alle loro opere mentre scattavo! _________________ Attenzione!!! Sono un fotografo della domenica!! E per di più digitale!
E fotografo con una Canon EOS 300D dotata di canon EF-S 18-55mm e sigma 70-300mm |
|
|
MilaCroft utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2004 Messaggi: 972 Località: Spagna
|
|
|
RattoPernugo utente

|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 5:31 pm Oggetto: |
|
|
MilaCroft ha scritto: | Ha davvero l'aspetto di un quadro impressionista, l'increspatura dell'acqua da l'idea delle pennellate  |
Grazie anche a te! Sono contento di essere riuscito a rendere l'idea! _________________ Attenzione!!! Sono un fotografo della domenica!! E per di più digitale!
|
|
|