|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Mer 20 Lug, 2005 10:01 pm Oggetto: Scafandro subacqueo per Olympus C4000 |
|
|
La macchina in questione è la Olympus C4000 Zoom camedia .. mi è stato chiesto di recuperare la custodia subacquea, ho cercato nel forum e in giro in internet e nn ho trovato nulla, qualcuno mi può cortesemente aiutare?
grazie .. !!  _________________ Il mio album |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 20 Lug, 2005 11:57 pm Oggetto: |
|
|
http://www.digideep.com/english/digital/photo/camera/Olympus/C-4000Zoom/27/372
A parte i sacchetti della ewa-marine (che vanno bene per lo snorkeling o al massimo per l'apnea), ci sono le custodie della Ikelite (più costose) e l'originale PT-010 della Olympus. L'originale non sono riuscito a reperirlo nei vari siti di vendita, tranne su un sito francese dove però vogliono una cifrata pazzesca (sui 400€). La custodia Ikelite, invece, è di più semplice reperibilità (male che vada la prendi direttamente dal costruttore, a questo link) ma come vedi, oltre ad essere decisamente più professionale, è anche decisamente più costosa.
Se no puoi tenere d'occhio ebay e vedere se ne passa qualcuna di seconda mano... che però al momento non c'è.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Per la spedizione, c'è scritto che spedisce in tutto il mondo. Al massimo glielo puoi chiedere. Riguardo le altre cose invece... beh certo devi tener conto di almeno un paio di settimane per ricevere la merce, e poi sperare che sia stata tenuta bene (come sembra, del resto), che la guarnizione non si sia seccata, ecc.
D'altra parte sarà ben difficile venirne a capo in maniera diversa, e velocemente pure... se non passando ad altra fotocamera.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|