Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Lun 16 Nov, 2009 7:37 am Oggetto: **CHIUDERE** Flash Nikon SB600 **CHIUDERE** |
|
|
Vendo per inutilizzo flash Nikon SB600, condizioni estetiche e funzionali ottime, usato pochissimo e sempre conservato nella sua borsa morbida. Provenienza Nital, con un paio di mesi di garanzia residua.
La vendita comprende la scatola originale, la borsa morbida, istruzioni, Nital Card e scontrino, regalo diffusore.
L’oggetto è in vendita su vari mercatini ed è privilegiato il ritiro di persona.
Prezzo € 150,00 + spese pagabili con postepay o bonifico bancario.
Inserisco foto in serata. _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Ultima modifica effettuata da Alessandro Signore il Dom 22 Nov, 2009 8:29 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Lun 16 Nov, 2009 8:30 am Oggetto: |
|
|
coda _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
Gabronski utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008 Messaggi: 1299
|
Inviato: Lun 16 Nov, 2009 9:25 am Oggetto: |
|
|
coda con sped _________________ Nikon D600 + Sigma 150-500 f6.3 Nikkor 80-200 f2.8 + Nikkor 50 f1.8 + Nikkor 24-70 + Sigma 15mm f2.8 |
|
|
 |
Niubi utente
Iscritto: 29 Ott 2007 Messaggi: 56 Località: Milano
|
Inviato: Lun 16 Nov, 2009 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Coda (spedizione). |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 16 Nov, 2009 4:00 pm Oggetto: |
|
|
venduto al cordiale nerofumo. _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 17 Nov, 2009 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Pacco spedito nei tempi e nei modi concordati.
Aspetto il feed da nerofumo che ringrazio, poi, per quando mi riguarda, si può chiudere il thread. _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Gio 19 Nov, 2009 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Merce arrivata tutto in ordine, venditore consigliato...CHIUDERE _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 22 Nov, 2009 8:29 am Oggetto: |
|
|
Chiudere grazie. _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
|