Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lultimomino utente

Iscritto: 05 Ago 2006 Messaggi: 220 Località: SALERNO terra dei miti
|
Inviato: Dom 15 Nov, 2009 11:35 am Oggetto: |
|
|
Sarebbe interessante se l'autore ci delucidasse sulla sua interpretazione. _________________ canon eos 450; canon 18-135; tamron SP AF 28-75mm f/2,8; tokina 11-16 f2.8
Manfrotto 190 XB head 322 RC2 |
|
|
Elettriko utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2005 Messaggi: 507 Località: Calci (Pisa)
|
Inviato: Dom 15 Nov, 2009 11:37 am Oggetto: |
|
|
Come foto di paesaggio, no comment.... forse come artwork ... ?? _________________ Nikon D700/D300 - Battery grip MB-D10 - Nikkor AF-S 24-120 f:4 G ED VR - Nikkor AF 80-200 f:2,8D IF ED - Nikkor AF 60mm 2,8D - Samyang 14mm. 2,8
"Un' immagine val più di mille parole.." |
|
|
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4207 Località: torino
|
Inviato: Dom 15 Nov, 2009 11:42 am Oggetto: c |
|
|
uno scatto surreale che mi piace ci veto piu' un taglio quadrato ma e' un parere personale ciao _________________ maurizio PaP-VaV |
|
|
Ueda non più registrato
Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 6444
|
Inviato: Dom 15 Nov, 2009 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Ben ti stanno i primi due interventi , perché è quello che sinceramente mostra l'immagine
...poi magari, esce fuori una pellicola scaduta, un ferrovecchio del '52 e la foto diventa un capolavoro
rimango coerente con le mie precedenti impressioni
parte dei difetti è dato dalla pessima scansione, impossibile giudicarla per quello che realmente è, meglio un reportage con tanto di spiegazione  |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Dom 15 Nov, 2009 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Enigmatica, ma gradevole. |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Dom 15 Nov, 2009 1:25 pm Oggetto: |
|
|
...Se ho aperto la miniatura è perchè l'immagine mi ha incuriosito subito...non si può negarlo...
ovvio che condizionato un po' dai commenti precedenti (sono umano in fondo....anche se talvolta mia moglie non è così pienamente d'accordo... ) la mia curiosità sul come sei arrivato a ciò...aumenta!!!
Texture, effetto cromatico e un riflesso dell'albero che che mi fanno aggiungere al coro di chi chiede informazioni sul tuo lavoro...
fermo restando che a me intriga abbastanza...(però a volte non si può dar torto a mia moglie... )
ciaoo |
|
|
Cemb utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2008 Messaggi: 1258 Località: Novara
|
Inviato: Dom 15 Nov, 2009 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | ...Se ho aperto la miniatura è perchè l'immagine mi ha incuriosito subito...non si può negarlo...
ovvio che condizionato un po' dai commenti precedenti (sono umano in fondo....anche se talvolta mia moglie non è così pienamente d'accordo... ) la mia curiosità sul come sei arrivato a ciò...aumenta!!!
Texture, effetto cromatico e un riflesso dell'albero che che mi fanno aggiungere al coro di chi chiede informazioni sul tuo lavoro...
fermo restando che a me intriga abbastanza...(però a volte non si può dar torto a mia moglie... )
ciaoo |
E io quoto! (a parte per la moglie..) _________________ my flickr |
|
|
eidos2oo7 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 4996 Località: Macerata
|
Inviato: Dom 15 Nov, 2009 9:37 pm Oggetto: |
|
|
bella  _________________ Nikon D3100
Grazie per i suggerimenti e le critiche, sempre ben accetti
- pap vav - |
|
|
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
Inviato: Lun 16 Nov, 2009 12:55 am Oggetto: |
|
|
Ueda ben mi stanno i primi due interventi o che vuol dire ? Mica mi hanno tirato due schiaffi !
E' stata scattata con un ferrovecchio, come dici te, una LOMO 135 che mi non ha tirato bene la pellicola e mi ha tagliato un pò di scatti tra l' altro alcuni sbagliati perchè mi scordavo di impostare il fuoco ... non credo proprio sia un capolavoro .
Per me la fotografia non è perfezione ma anzi, molto spesso, solo sensazione . Forse perchè le foto perfette e sensazionali non mi sono mai venute ? Come dico spesso + che fotografo sono un collezionista compro "ferrivecchi" e amo testarli molto spesso i primi rulli sono completamente sbagliati perchè mi dimentico questa o quella cosa. Uso di media 5/6 macchine al mese ... butto via un sacco di soldi in sviluppi e rulli ma mi diverto così che ci devo fare.
Citazione: | Sarebbe interessante se l'autore ci delucidasse sulla sua interpretazione. |
Penso che l' interpretazione sia sempre personale e quando diventa condivisa da più persone allora si "è un bello scatto" ma se a te non comunica niente sono io che non ho passato nessun messaggio ed ho sbagliato qualcosa e non sei tu che devi chiedere spiegazioni sulla lettura.
Cmq sia ci provo :
mi sono trovato questi mezzi scatti sbruciacchiati e mi è parso bello metterli insieme sullo scanner perchè mi dava l' idea del tempo che dissolve ogni cosa ...
Grazie dei commenti! _________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
|
|