Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 7:11 am Oggetto: |
|
|
Bark ha scritto: | ibertola ha scritto: | Ammazza.... bella davvero, soprattuto il taglio
Ma avevi montato il pola circolare?
Un saluto
Ivan |
No, niente pola.. aveva il Bark affianco!
Ciao,
Bark |
no un filtro UV...
si ma il Bark faceva da cavalletto
_________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cricro76 utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005 Messaggi: 815 Località: Milano
|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 8:24 am Oggetto: |
|
|
Io sono collassato in seguito alla donazione (poco) spontanea di sangue fatta a favore delle numerose zanzare intervenute alla serata...
Scherzi a parte, dopo che ci siam salutati ho fatto ancora due passi in giro, avviandomi verso la moto... poi ho trovato uno dei barconi dove suonavano dal vivo... sono entrato, altra birretta... musica blues suonata DA DIO... e ho fatto qualche scatto al gruppo... I risultati però ve li posto settimana prossima che stasera parto per Crante Terra ti Cermania!!!
La nostra foto "cumulativa" è venuta carina.... anche se quella qui sopra di lalex la trovo molto più interessante... Anche un paio di scatti dei punkabbestia in fiamme (opss... volevo dire quelli-che-giocavano-con-le-fiamme) son venuti simpatici...
A presto su questi schermi...
_________________ Cricro76
Canon EOS 6D & 7D + Sigma EX 30 f/1.4 + Canon EF 17-40 F4L + EF 100 F2.8 L Macro + EF 70-200 F4 L IS + EF 300 F4 L IS + Kenko TC 1.4
Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
|
|
 |
Mugatu utente attivo

|
|
|
 |
Mugatu utente attivo

|
|
|
 |
faber utente attivo
Iscritto: 23 Apr 2005 Messaggi: 697 Località: Cassano d'Adda
|
Inviato: Sab 23 Lug, 2005 3:54 pm Oggetto: |
|
|
mamma che invidia.... sono qui che appena riesco a tenere gli occhi aperti e vedo che siete andati alla grande! Spero davvero che si possa ripetere al più presto questo incontro... io preventivamente comincerò cure di antibiotici e vitamine 3 settimane prima, in modo da essere sicuro di non paccare.
Ciao!
_________________ Fabrizio
Pentax K10D, K20D, KX - e un po' di Obb.
http://www.faberphoto.it |
|
|
 |
cricro76 utente attivo

|
Inviato: Lun 25 Lug, 2005 12:03 am Oggetto: |
|
|
Bene... eccomi qua!
Innanzitutto è doveroso postare come prima cosa lo "scatto comune" della nostra serata: in pratica, io ci ho messo macchina e treppiede, gli altri hanno dato consigli per 10 minuti ( ) e Bark ha scattato!
Per il resto ecco qua una breve gallery degli altri scatti "decenti" ( sono alle prime armi con le foto notturne! Abbiate pietà! ) della serata:
In particolare, la quarta (Il turista nell'ombra) è Mugatu che andava per vicoletti in perlustrazione!
Quella dei tavolini con i girasoli mi è venuta STRAMOSSA ma l'ho pubblicata ugualmente perchè mi piaceva l'idea... magari ci tornerò a rifarla con meno zanzare (... ecco perchè mi è venuta mossa! Ero sotto attacco!!! )
Come nota finale, se vi viene il mal di mare perchè le foto sono storte, prendetevela con Bark che ad un certo punto mi ha detto "Eh, ma come sei ORTOGONALE!!! ..." E a quel punto ho scoperto il gusto di ricercare inquadrature un po' diverse... Grazie Bark!!!
Grazie di nuovo a tutti per la bella serata! Alla prox!
Canon EOS 6D & 7D + Sigma EX 30 f/1.4 + Canon EF 17-40 F4L + EF 100 F2.8 L Macro + EF 70-200 F4 L IS + EF 300 F4 L IS + Kenko TC 1.4
Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

|
|
|
 |
Mugatu utente attivo

|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 3:59 pm Oggetto: |
|
|
"coraggioso" perchè è rimasto impassibile nonostante gli stessi tagliando un piede!!
_________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
cricro76 utente attivo

|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 4:38 pm Oggetto: |
|
|
Mugatu ha scritto: | "coraggioso" perchè è rimasto impassibile nonostante gli stessi tagliando un piede!!  |
Bellissima! Hai colto un bel momento di luce... molto belle anche le fiaccole che si intravedono a terra: fanno intuire ancora maggiormente l'atmosfera "da spettacolo"....
Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
|