photo4u.it

[TN] .............VENDITA RITIRATA
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marco.iatta
utente

Iscritto: 07 Feb 2009

MessaggioInviato: Mer 28 Ott, 2009 8:59 pm    Oggetto: [TN] .............VENDITA RITIRATA Rispondi con citazione

Vendo Flash Metz 45 CL-4 con imballi e manuale italiano, pacco batterie originali Metz usate appena 10 volte quindi come nuove, caricabatterie, card FOWA, garanzia scaduta.

Tutto perfettamente funzionante.
90€ spese incluse. (pacco celere 3)

Ha l'attacco SCA300 quindi funziona su tutte le reflex con terminale sincro Flash (tipo la d200 per intenderci), oppure tramite un adattatore sul flash (costa 7-8 €) si può usare su tutte quelle che ne sono sprovviste, in AUTO o Manuale.

Ricordo che è un flash professionale, è costato 369€, infatti ha un sensore frontale che nel modo flash AUTO, misura la luce riflessa dal soggetto tramite il sensore incorporato nel flash e interrompe il lampo non appena l’emissione risulta sufficiente per l’esposizione.

Ha naturalmente la parabola orientabile su tutte le direzioni ed un adattatore per riprese a 28mm (di default è 35mm)

in vendita su altri canali.

DSC_2952_.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  41.83 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1289 volta(e)

DSC_2952_.jpg

DSC_2918_.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  37.37 KB

DSC_2918_.jpg

DSC_2919_.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  33.86 KB

DSC_2919_.jpg

DSC_2920_.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  38.27 KB

DSC_2920_.jpg

DSC_2925_.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  34.18 KB

DSC_2925_.jpg

DSC_2928_.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  39.85 KB

DSC_2928_.jpg

DSC_2931_.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  45.46 KB

DSC_2931_.jpg

Ultima modifica effettuata da marco.iatta il Mer 11 Nov, 2009 7:22 am, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
porcorco
nuovo utente

Iscritto: 30 Apr 2009

MessaggioInviato: Gio 29 Ott, 2009 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda, mi informo.
a quando risale la data di acquisto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
porcorco
nuovo utente

Iscritto: 30 Apr 2009

MessaggioInviato: Gio 29 Ott, 2009 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lascio la coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ellerre
utente

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 30 Ott, 2009 12:51 am    Oggetto: Flash Metz 45 CL-4 con imballi e manuale italiano. Rispondi con citazione

...quanto ha lavorato?...

www.luigirusso.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marco.iatta
utente

MessaggioInviato: Ven 30 Ott, 2009 2:38 pm    Oggetto: flash Rispondi con citazione

ciao Luigi
ha lavorato poco, prima con le analogiche (F55, F4s)
poi con le digitali (D70s, D40, D100 con adattatore e D200 tramite presa sincro flash presente sul corpo macchina)
quindi non ha problemi ad essere usato con le digitali.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marco.iatta
utente

MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2009 12:47 am    Oggetto: ribasso Rispondi con citazione

up ribasso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marco.iatta
utente

MessaggioInviato: Dom 08 Nov, 2009 8:39 pm    Oggetto: metz Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tedo
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007

MessaggioInviato: Dom 08 Nov, 2009 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che tu sappia è compatibile con la Canon Eos 5D o ci sono problemi di tensioni tropo elevate?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marco.iatta
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Nov, 2009 5:44 pm    Oggetto: metz Rispondi con citazione

Io credo non ci sia nessun problema di compatibilità.
Ho provato anche con una Casio EXP600 compatta, di mia figlia,
che ha la presa sincro e funziona benissimo, senza danni.

sul manuale del flash c'è scritto questo:
"""Questo lampeggiatore può essere impiegato con:
• Tutte le fotocamere con presa di sincronizzazione, utilizzando il cavo sincro fornito con il flash.""""
""""Sincronizzazione: scarica a tiristori a basso voltaggio"""""

ciao Marco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tedo
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 09 Nov, 2009 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per una amica..... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Steele
utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tedo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai un altro MP marco.iatta

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marco.iatta
utente

MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 7:07 pm    Oggetto: metz Rispondi con citazione

grazie per le code,
ci tengo a precisare che ho trattative su altro canale con utenti che hanno scritto prima.
Ma se non comprano, rispetterò la cronologia degli interventi tra i vari canali ....... per giusto comportamento..... senza danneggiare alcuno...

grazie Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tedo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Da: marco.iatta
A: tedo
Inviato: Mar Nov 10, 2009 6:41 pm
Oggetto: Re: Metz 45 CL-4 Cita messaggio
rimosso da marcoz71

L'unico fuori-fuori eBay visto che lo stai vendendo fuori asta! Non ci siamo
http://cgi.ebay.it/rimosso da marcoz71
Si da il caso che stavo seguendo anche quell'asta per essere sicuro di poterlo prendere, ma come potevo immaginare che ti accordassi anche
su eBay, senza il minimo rispetto delle regole?

Citazione:
Da: marco.iatta
A: tedo
Inviato: Mar Nov 10, 2009 7:03 pm
Oggetto: Re: Metz 45 CL-4 Cita messaggio
rimosso da marcoz71

Sei molto preciso?!?
Si preciso un par di .......
Vergognati va, facevi più bella figura a chiedere di più e giocare al rialzo!
E ti ripeto se mi rispondevi in tempo utile, ci saremmo accordati anche noi!

Risultato finale, per te le code Phot4u.it non valgono niente!!! Non ci siamo Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marco.iatta
utente

MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 8:10 pm    Oggetto: metz Rispondi con citazione

prego i moderatori di intervenire su quanto scritto sopra, in quanto l'utente Tedo ha pubblicato un mio MP, e tra l'altro mi ha accusato di cose non vere, avendo io avvertito in inserzione della vendita dell'oggetto su altri canali, cioè e-bay, dove la vendita, al momento è ancora valida.

Per tedo,
se lo volevi prendere (e non tirare sul prezzo) potevi propormi subito un Compralo Subito come hanno fatto altri sulla baia, o acquistarlo qua.
Tra l'altro hai anche aperto una discussione su sto flash, che, a tuo dire, già hai e hai chiesto informazioni sulla compatibilità con una Canon 5D, sfruttando la mia inserzione e disponibilità.

grazie Marco

Ultima modifica effettuata da marco.iatta il Mar 10 Nov, 2009 10:08 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marco.iatta
utente

MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho interagito con te?
non mi sembra corretto quanto affermi. Leggi in basso e per bene.

Sono le date e orari dei messaggi che ti ho inviato:
""""""""""" omesso per privacy """""""""""""

Perciò il tuo """Preciso un par di.......""" te lo rimando indietro.

Tra l'altro accusi persone che non conosci e senza sapere.

A prova di ciò, ti comunico che di fatto, non ho ancora venduto un bel niente, ma sto in trattativa, rispettando cronologicamente, chi si è fatto avanti, compreso te e i famosi fuori e-bay, che poi fuori e-bay non sono. E sai perchè?
Perchè chi mi ha contattato su e-bay, è per un COMPRALO SUBITO, ed è previsto su e-bay, modificando l'asta, leggiti il regolamento.

Ultimo... siccome, caro utente, non sono tenuto a darti alcun'altra spiegazione,
ti saluto ed interrompo i contatti.
Buone cose.
Ma pensa te!!
Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è chiaramente specificato che è in vendita altrove (primo messaggio editato l'ultima volta il 4 novembre)...
e quindi se ci sono trattative in corso esterne da prima delle code su p4u, queste hanno ovviamente priorità sugli utenti in coda qui su p4u...
dove e come si svolgono queste trattative esterne non ci riguarda, sono cavoli di chi vende e solamente suoi...

ammonimento ufficiale per tedo per pubblicazione di messaggi privati, cosa vietata dal regolamento...

grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marco.iatta
utente

MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 11:19 pm    Oggetto: metz Rispondi con citazione

ringrazio i moderatori,
sempre attenti e disponibili, ad ammonire utenti che, non leggono, o leggono solo in parte, o leggono e fanno finta, o leggono ed addirittura non comprendono, il regolamento di questo forum.

Intanto aggiorno la coda:
l'utente Tedo non lo ritengo più in coda, avendo violato il regolamento;

rimane al momento l'utente herbert.steele
che, se la trattativa fuori dal forum non si conclude (a breve), verrà sicuramente contattato.

Grazie Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tedo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 11:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo mi chiedo che cavolo servono le code e le aste su eBay, se poi le regole non vengono rispettate........

Ammonimento per messaggi privati, contenenti che?

Comunque ciapo su e porto casa! Non ci siamo Non ci siamo

Citazione:
è chiaramente specificato che è in vendita altrove (primo messaggio editato l'ultima volta il 4 novembre)...
e quindi se ci sono trattative in corso esterne da prima delle code su p4u, queste hanno ovviamente priorità sugli utenti in coda qui su p4u...
dove e come si svolgono queste trattative esterne non ci riguarda, sono cavoli di chi vende e solamente suoi...

Magari mettere a regolamento che è d'obbligo anche aggiornare a che punto sono le trattative al di fuori di Photo4u.it?!?

Se no per tanti questo mercatino viene usato come ruota di scorta......?
Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tedo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 11:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
A prova di ciò, ti comunico che di fatto, non ho ancora venduto un bel niente, ma sto in trattativa, rispettando cronologicamente, chi si è fatto avanti, compreso te e i famosi fuori e-bay, che poi fuori e-bay non sono. E sai perchè?
Perchè chi mi ha contattato su e-bay, è per un COMPRALO SUBITO, ed è previsto su e-bay, modificando l'asta, leggiti il regolamento.

Scusami allora perchè mi hai detto che stai aspettando un bonifico?

Sei un cazzaro!!!!!

Citazione:
Paolo saresti il 4° in coda. L'unico fuori e-bay.
Se rinunciano tutti, ti contatto.
Al momento aspetto un bonifico bancario.
se mi arriva, annullo tutte le vendite logicamente.
Ti ringrazio comunque e magari ci si sente.
Marco

E con questo sono 2 ammonimenti!!!

O forse 3!!!

Comunque sconto quello che devo, ma che non mi si prenda per i fondelli........

Non ce l'ho col moderatore marcoz71 ma io ste cose non le digerisco.......

Cambia l'asta di eBay in compralo subito, così te lo compro io sto Flash!!!!! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: