Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pareschid utente
Iscritto: 02 Mar 2006 Messaggi: 62 Località: Rovigo
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2009 6:02 pm Oggetto: Fotografare concerti |
|
|
Ho da poco l'attrezzatura per comandare a distanza 2 flash, siccome suono in due gruppi avrei l'esigenza di fare delle foto, come mi consigliate di posizionare i due flash?
possono andare bene di fronte al palco ai lati abbanstanza alti (tipo matrimonio) oppure qualche altra tecnica?
Mille grazie
Daniele _________________ Pareschi Daniele- Fuji s9600 Metz 36c-2 - Olympus c-310 zoom |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Ven 06 Nov, 2009 4:43 pm Oggetto: |
|
|
se non puoi fare a meno del flash, direi che è la soluzione migliore. il piano b invece prevede che mi contatti, ti faccio un preventivo e mi affidi l'incarico  _________________ Giorgio |
|
|
 |
valter utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2007 Messaggi: 4137 Località: Roma
|
Inviato: Mar 10 Nov, 2009 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Scusa, non è ben chiaro.
Ma la macchina da dove punta e chi la comanda?Cioè sei tu che scatti con il telecomando mentre suoni? _________________ Per saperne di più sulle falene.
Il mio sito. |
|
|
 |
puma303 utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2006 Messaggi: 1318 Località: San Giovanni la Punta (CT)
|
Inviato: Mar 10 Nov, 2009 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ma la macchina da dove punta e chi la comanda?Cioè sei tu che scatti con il telecomando mentre suoni?
|
la macchina ha un sistema completamente automatizzato che si monta a moh di batterigrip che le permette di levitare grazie ad un sistema di microturbo reattori ad aria compressa e ad un neurotrasmettitore installato nella corteccia celebrale di pareschid. Ciò che l'ottica della macchina inquadra lui lo vede in un mini riquadro, generato dagli impulsi neurali del suo nervo ottico, direttamente nel suo campo visivo; gli basta pensare alla parola "SCATTA" che la macchina si attiva. Il tutto mentre lui suona e se gli elo chiedi ti fa pure il caffè  _________________ Nikon D700 - Nikkormat ft3 - Nikon MB-D10 - Nikkor AF 28mm f 2.8 - Nikon 35mm f/1.8G AF-S DX - Nikkor AF 50mm f/1.8D - Jupiter 9 85mm f/2 M42 - Jupiter-37A 135mm f/3.5 M42 - Nikkor AF 80-200 f/2.8 - Flash Metz Mecablitz 48 AF-1 Digital - Flash Metz Mecablitz 28 C2 - monopiede Benro MP96m8 - testa Benro BH-00 |
|
|
 |
tom65 operatore commerciale
Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 4508
|
Inviato: Mar 10 Nov, 2009 4:07 pm Oggetto: |
|
|
milladesign ha scritto: | se non puoi fare a meno del flash, direi che è la soluzione migliore. il piano b invece prevede che mi contatti, ti faccio un preventivo e mi affidi l'incarico  |
in alternativa... ci sono io... !!!  _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
il mio blog: http://tomphotographer.blogspot.com/ |
|
|
 |
pareschid utente
Iscritto: 02 Mar 2006 Messaggi: 62 Località: Rovigo
|
Inviato: Lun 16 Nov, 2009 1:20 pm Oggetto: |
|
|
puma303 ha scritto: | la macchina ha un sistema completamente automatizzato che si monta a moh di batterigrip che le permette di levitare grazie ad un sistema di microturbo reattori ad aria compressa e ad un neurotrasmettitore installato nella corteccia celebrale di pareschid. Ciò che l'ottica della macchina inquadra lui lo vede in un mini riquadro, generato dagli impulsi neurali del suo nervo ottico, direttamente nel suo campo visivo; gli basta pensare alla parola "SCATTA" che la macchina si attiva. Il tutto mentre lui suona e se gli elo chiedi ti fa pure il caffè  |
Mi sono spiegato molto male , la macchina fotografica la userebbe la mia ragazza, prima del concerto le imposto iso e programmi semiautomatici e le ho insegnato un pò a gestire le potenza del flash sulla fotocamera, ovviamente non cerco risultati superprofessionali, ma cerco di fare il meglio possibile con l'attrezzatura amatoriale che ho...anche se il sistema di puma mi farebbe comodo...peccato che urlare SCATTA intanto che suono la batteria non sarebbe il massimo  _________________ Pareschi Daniele- Fuji s9600 Metz 36c-2 - Olympus c-310 zoom |
|
|
 |
|