Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cavedoni.giordano utente
Iscritto: 10 Ott 2009 Messaggi: 454 Località: provincia di Bologna
|
Inviato: Gio 05 Nov, 2009 9:59 pm Oggetto: The day after |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10698 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Gio 05 Nov, 2009 10:05 pm Oggetto: |
|
|
compagni di banco stasera
mamma mia che lavoro che ci proponi con questo day after! apocalittico ed infernale; l'incubo di una triste sorte collettiva dove si aggira la morte a mietere e a raccattare.
Ammirato della tua tecnica e della tua capacità creativa.
Ciao, fiò _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
claudiomantova non più registrato
Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 4117 Località: mantova
|
Inviato: Gio 05 Nov, 2009 10:17 pm Oggetto: |
|
|
splendido lavoro, guardo con ammirazione.
Complimenti |
|
|
Inox-mdp utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2006 Messaggi: 8609 Località: Castel Bolognese (RA)
|
Inviato: Gio 05 Nov, 2009 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Questa Giordano la reputa la migliore della tua pur magnifica galleria di art work, subito prima di A new life e di No water no life.
Carica di significati splendidamente gestita l'illuminazione.
Me la togli la curiosità di dirmi con quali applicativi lavori?
Ciao  _________________ Inox -> Marco - Ultimo SCATTO - + COMMENTATA - + VISTA - Censimento P4u Emilia Romagna
La fotografia è emozione, e come per le donne lascio le belle agli uomini senza fantasia (... Proust) |
|
|
buscetta67 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005 Messaggi: 3903 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 05 Nov, 2009 10:40 pm Oggetto: |
|
|
claudiomantova ha scritto: | splendido lavoro, guardo con ammirazione.
Complimenti |
doppio  _________________ Mimmo -
http://www.photoclubpartenope.org |
|
|
300dpi utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2004 Messaggi: 914 Località: Spoleto
|
|
|
JetMcQuack utente attivo

Iscritto: 09 Set 2007 Messaggi: 2502 Località: Pavia
|
Inviato: Gio 05 Nov, 2009 11:42 pm Oggetto: |
|
|
Di solito non vado matto per gli artwork, ma questo mi lascia stupefatto per la sua simbologia e perfezione tecnica ed espressiva.
Per me è la prossima foto della settimana  _________________ Simone |
|
|
Kinderman utente

Iscritto: 06 Set 2007 Messaggi: 299 Località: Torino
|
Inviato: Gio 05 Nov, 2009 11:52 pm Oggetto: |
|
|
Non è decisamente il mio genere, ma qua secodo me siamo abbiamo a che fare con un fuoriclasse.
Complimenti, non so commentare tecnicamente gli scatti, ma li trovo tutti bellissimi
Ciao
MAurizio _________________ Canon EOS 5D mark II + Canon EOS 400D + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM + EF 24-105mm f/4L IS USM + EF 70-200mm f/2.8L USM + EF 50mm f/1.8 II
 |
|
|
pincopall utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 2970 Località: Brussels
|
|
|
Pio Baistrocchi utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11599 Località: Busseto(Pr)
|
Inviato: Ven 06 Nov, 2009 12:01 am Oggetto: |
|
|
Questo lavoro,come pure Sogno d'autunno,faccio quasi fatica a vederlo come lavoro grafico per la qualità del prodotto finito che,cosa non comune in questa sezione,appare del tutto naturale.
Anche se in questa la caratterizzazione è marcata,non vi è quella forzatura di colore e luce che farebbe prevaricare l'artificiosità sulla fantasia.
Bravissimo,un saluto. |
|
|
cavedoni.giordano utente
|
Inviato: Ven 06 Nov, 2009 8:15 am Oggetto: |
|
|
Grazie infinite a tutti dei gentili commenti.. che sono per me un grosso incentivo a fare sempre meglio..
Un caro saluto a tutti...
Giordy. |
|
|
walter.fantauzzi non più registrato
Iscritto: 30 Giu 2005 Messaggi: 1308
|
Inviato: Ven 06 Nov, 2009 9:23 am Oggetto: |
|
|
Foto a dir poco spettacolare, complimenti!  |
|
|
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Lun 09 Nov, 2009 8:01 am Oggetto: |
|
|
la tua galleria è piena di capolavori Giordano e questo non è da meno, complimenti davvero. _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Mar 10 Nov, 2009 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Giordano,
avevo già ammirato questa tua composizione quando era nella tua galleria, non postata per i commenti.. devo dire che è sicuramente un lavoro da tenere come esempio, al pari degli altri, per far vedere cosa vuol dire davvero lavorare un'immagine o una serie di immagini per fonderle e renderle una cosa nuova e incredibilmente bella.. qui, e in tantissimi altri tuoi lavori, la pazienza, la perizia, l'abilità, e la chiara idea di dove portare il pw, costruiscono una scena innegabilmente bella e d'effetto..
E' splendida davvero la gestione della luce sia sulle rocce che sul corpo della figura umana, che riesce a descrivere ogni cosa rimanendo dolce e allo stesso tempo aggressiva dove serve, vedi quella sorta di artigli che ha la figura umana..
Poco da aggiungere, se non i miei più sinceri complimenti.. avrei un paio di domande tecniche su come realizzare alcuni particolari, ma penso che ti scriverò tutto in un mp, per non dilungare troppo qui la discussione sotto alla tua immagine..
Davvero davvero bella.. complimenti per la magia che riesci a mettere in tutte le tue rielaborazioni grafiche..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
Alex70 non più registrato

Iscritto: 06 Nov 2009 Messaggi: 1372
|
Inviato: Mar 10 Nov, 2009 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono complimentato con te in altra occasione ma qui
(non me ne volere), il cielo fa a cazzotti con tutto il resto!
La nuvoletta in alto sulla dx, che segue i contorni della
collina converrai che è alquanto strana, e pure i colori
e la quantità di luce non mi sembra si sposino bene con
il resto della composizione.
Il tutto rigorosamente IMHO e senza nulla togliere alla tua
ormai nota bravura in lavori del genere.  |
|
|
cavedoni.giordano utente
|
Inviato: Mar 10 Nov, 2009 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti dei commenti...
Giordy.
Ultima modifica effettuata da cavedoni.giordano il Mer 11 Nov, 2009 5:29 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
cavedoni.giordano utente
|
Inviato: Mar 10 Nov, 2009 12:53 pm Oggetto: |
|
|
ZioMauri29 ha scritto: | Ciao Giordano,
avevo già ammirato questa tua composizione quando era nella tua galleria, non postata per i commenti.. devo dire che è sicuramente un lavoro da tenere come esempio, al pari degli altri, per far vedere cosa vuol dire davvero lavorare un'immagine o una serie di immagini per fonderle e renderle una cosa nuova e incredibilmente bella.. qui, e in tantissimi altri tuoi lavori, la pazienza, la perizia, l'abilità, e la chiara idea di dove portare il pw, costruiscono una scena innegabilmente bella e d'effetto..
E' splendida davvero la gestione della luce sia sulle rocce che sul corpo della figura umana, che riesce a descrivere ogni cosa rimanendo dolce e allo stesso tempo aggressiva dove serve, vedi quella sorta di artigli che ha la figura umana..
Poco da aggiungere, se non i miei più sinceri complimenti.. avrei un paio di domande tecniche su come realizzare alcuni particolari, ma penso che ti scriverò tutto in un mp, per non dilungare troppo qui la discussione sotto alla tua immagine..
Davvero davvero bella.. complimenti per la magia che riesci a mettere in tutte le tue rielaborazioni grafiche..  |
Grazie Mauri.. che dire..commenti come il tuo mi ripagano in pieno di tutto il lavoro fatto..
Quando hai bisogno di delucidazioni di qualsiasi tipo mandami pure un MP..sono a tua completa disposizione..
Ciao..
Giordy. |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Mer 16 Dic, 2009 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Giordano,
intervengo solo per segnalare a te e a tutti gli utenti del forum che questa immagine è stata inserita nella rubrica ''Per un soffio..'' per mia segnalazione, rubrica in cui sono raccolte alcune delle immagini che sono state candidate come possibili foto della settimana nel corso del mese di Novembre..
Seguendo il link potrai leggerne il commento e trovarla insieme a tutte le altre..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
|