| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 838 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 2:54 pm Oggetto: |
|
|
questa è una foto che trovo ricca di significato, ma che però compositivamente non mi dice molto.
ottimo il bn, ma il taglio sarebbe dovuto essere più ampio per far vedere di più le bici, mentre va bene così com'è per i cavalli.
forse era più facile vedere il contrasto (si poteva postare nel contest secondo me) tra i soggetti che non l'"inquadratura".
stefano
_________________ www.stefanomanca.com |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 6:19 pm Oggetto: |
|
|
| Pixelcube ha scritto: | questa è una foto che trovo ricca di significato, ma che però compositivamente non mi dice molto.
ottimo il bn, ma il taglio sarebbe dovuto essere più ampio per far vedere di più le bici, mentre va bene così com'è per i cavalli.
forse era più facile vedere il contrasto (si poteva postare nel contest secondo me) tra i soggetti che non l'"inquadratura".
stefano |
si vedono poco le bici
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 16 Lug, 2005 12:06 am Oggetto: |
|
|
L'accostamento non mi pare riuscito nel taglio.
Certo che l'espressione e la posa dei cavalli è molto bella, meritavano un'inquadratura che li ritagliasse, sarebbe stata perfetta.
|
|
|
snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 838 Località: Milano
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2005 7:38 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per le critiche.
In effetti le bici sono molto penalizzate dal taglio.
Probabilmente avrei dovuto eliminare dall'inquadratura il pezzo di muro a sinistra, stringendo più sulla finestra e cercando di allargare sulla destra.
Non ho voluto di proposito usare il 28 mm per evitare distorsioni (ho anche un 35-70 ma in quanto a distorsioni e' ben peggio del 28).
Ho realizzato un altro paio di scatti, ma con ripresa dal fronte che e' decisamente piatta e che ho scartato a priori.
Se volete provo a cercarne almeno uno e a postarlo...
_________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
Il mio sito - Il mio album |
|
|
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Gio 21 Lug, 2005 11:51 am Oggetto: |
|
|
Sì poco bici
_________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
|