|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
--CANONAU-- utente
Iscritto: 31 Mgg 2009 Messaggi: 190 Località: Padova Provincia
|
Inviato: Gio 05 Nov, 2009 12:56 pm Oggetto: [PD+VR+RO+VI] Zaino Tamrac mod. 752 Photo Daypack [VENDUTO] |
|
|
[PD+VR+RO+VI+FE+MN] Vendo Zaino Tamrac mod. 752 Photo Daypack.
Oggetto: Vendo come da titolo uno Zaino Tamrac 752 Photo Daypack (colore: Forrest Green, verde scuro direi).
La marca la conoscete: Tamrac, non so se gli attuali prodotti Tamrac siano prodotti in Cina ma questo e' Made in USA.
Vi inserisco il link al sito ufficiale Tamrac:
http://www.tamrac.com/752.htm
Le rifiniture sono ottime, lo zaino pratico, capiente e robusto.
Descrizione dell'oggetto in vendita:
Questo zaino e' organizzato in un comparto superiore e uno inferiore.
- PARTE INFERIORE:
Lo scomparto inferiore (il principale) e' ben imbottito e destinato ad ospitare il materiale fotografico: corpi macchina, obiettivi e flash, e' munito di numerosi scomparti modulabili dotati di velcro per poterli posizionare a seconda delle esigenze.
Questo zaino e' stato concepito per poter ospitare:
- 2 reflex con Batterygrip;
- 2 obbiettivi corti;
- 2 zoom;
- 1 flash;
Personalmente credo che la capienza e' anche maggiore, ma ovviamente dipende dalla dimensione delle vostre ottiche, io ci mettevo la 20d (con batterygrip) e la 5d (con batterygrip) comodamente con montate ottiche variabili (dal 28mm fino al 35-350mm). In altre parole un medio corredo lo ospita tranquillamente). All'interno dispone di diversi divisori mobili imbottiti e con velcro, per cui e' facilmente personalizzabile a seconda delle esigenze (Vi consiglio comunque di osservare con attenzione le figure prese dal sito Tamrac, che ho allegato, cosi capite meglio la reale capacita').
Se ci mettete due corpi macchina questi stanno uno di fronte all'altro, e chiaramente le ottiche montate su ciascun corpo macchina non possono essere molto lunghe io ci mettevo una Canon 20D con Canon Ef 100mm Macro posta di fronte a una Canon 5D con un Canon Ef 28-80mm. Chiaramente se avete un solo corpo macchina lo spazio per l'altro corpo (inutilizzato) consente di montare ottiche molto piu' lunghe (Es. Canon 5d + Canon EF 35-350mm Serie L).
Quindi se avete un solo corpo macchina avete piu' spazio per le ottiche, mentre se avete due corpi macchina avrete meno spazio per le ottiche.
Inoltre va detto che, anche quando inserite due corpi macchina, al di sotto di essi rimane comunque dello spazio per alloggiare almeno altri 2 obiettivi.
Come potete osservare in foto vi e' poi la tasca frontale: una volta aperta ci sono degli alloggiamenti per 2 penne e 3 taschine porta-accessori nelle quali organizzare un telefono cellulare, un palmare, un lettore mp3, un esposimetro, delle rubriche, occhiali, piccole agende o block notes, io per esempio ci mettevo il Digimate, il lettore di schede, e il palmare.
La parte inferiore dello zaino e' separata da quella superiore grazie a una intercapedine imbottita, cosi cio' che sta nella parte inferiore non puo' essere danneggiato da cio' che e' contenuto nella parte superiore dello zaino.
Inoltre c'e' una tasca (un comparto a retina) dotato di cerniere lampo che puo' contenere filtri, tappi, carte e cartine.
- PARTE SUPERIORE
Il vano superiore invece puo' contenere effetti personali (io ci tenevo la giacca a vento, maglione, felpa, e altri oggetti necessari nelle escursioni...ci stanno anche dei panini dentro ).
Altro spazio (di volume sottile) e' presente sulla patta che chiude lo zaino superiormente con cerniera lampo di rapido accesso, utile per mappe, libri, documenti ed oggetti piccolo ingombro (comunque sottili). Assieme alle tasche laterali: la tasca con cerniera lampo di rapido accesso sulla patta anteriore garantisce un ulteriore pratico spazio.
- SCHIENALE DELLO ZAINO:
Sullo schienale, oltre ad esserci una tasca con cerniera, utile per documenti, fogli o libretti di istruzione c'e' una fascia che consente di inserire l'intero zaino sul manico di una valigia trolley (Sistema Piggy-Back Pocket), molto utile per i viaggi in treno.
Sulla parte dello schienale ci sono gli spallacci imbottiti, e due ulteriori sistemi di chiusura o ancoraggio:
- a livello della cintura;
- a livello del petto;
in questo modo si puo' indossare lo zaino rendendolo piu' stabile al proprio corpo, per esempio se dovete camminare molto con lo zaino in spalla.
- TASCHE LATERALI:
Ci sono anche 2 tasche laterali abbastanza capienti, ci potete mettere una bottiglietta d'acqua, o il caricabatterie della fotocamera con relativo cavo.
- ACCESSORI:
Lo zaino puo' essere dotato di ulteriori accessori aggiuntivi da applicare sugli spallacci (SAS - Strap Accessory System), io sinceramente non ho mai approfondito la cosa, ma va comunque ricordata.
- DIMENSIONI:
Le dimensioni dello zaino (prese dal catalogo prodotti Tamrac) sono:
- Parte Superiore - 34x18x25 cm.
- Parte Inferiore - 33x18x22 cm.
- Ingombro totale esterno - 38x25x41 cm.
- Peso 1644 gr.
Fotografie: appena mi e' possibile inseriro' foto dell'oggetto (a proposito se avete richieste particolari non esistate, cosi almeno quando faro' le foto andro' a colpo sicuro). Nel frattempo vi assicuro che lo zaino e' in perfetto stato.
Perche' lo vendo? semplicemente perche' mi hanno regalato uno zaino Lowepro, e quindi resterebbe inutilizzato e vuoto in un armadio.
Stato dell'oggetto: lo zaino e' in perfette condizioni, ha solo qualche leggerissimo e inevitabile segno sulle parti in plastica, per il resto il tessuto e' intonso, non presenta macchie tagli o sgualciture di alcun tipo. Internamente e' perfetto, i velcri sono puliti. Comunque presto vedrete le foto .
Direi che e' ottimamente conservato pari al nuovo, in quanto io alla fine l'ho utilizzato per riporci nell'armadio il mio corredo, preferendo nelle uscite portarmi dietro lo stretto necessario in una piccola borsa a tracolla. Ho venduto e acquistato positivamente qui nel forum, potete verificare nell'area feedback.
Prezzo di Vendita: il prezzo di vendita e' di 90 Euro (nuovo costa piu' del doppio, prezzo comunque trattabile).
NUOVO PREZZO!!! 80,00 EURO
Modalita' di consegna: consegna e ritiro a mano (io mi trovo in provincia di Padova, quindi se volete vederlo... basta che ci mettiamo d'accordo), altrimenti verra' spedito con accurato imballo mediante Poste Italiane.
Modalita' di pagamento: per il pagamento: contanti nel caso di ritiro a mano, altrimenti un modo lo si trova.
Attenzione!!! L'oggetto e' in vendita anche in altri canali.
Avete dubbi? Per qualsiasi dubbio o domanda resto a disposizione.
Descrizione: |
Attenzione foto presa dal sito Tamrac. |
|
Dimensione: |
85.89 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 714 volta(e) |

|
Attenzione foto presa dal sito Tamrac. |
|
71.71 KB |
File visto o scaricato 714 volta(e) |

|
_________________ "Pensa a quello che scatti"
Ultima modifica effettuata da --CANONAU-- il Lun 16 Nov, 2009 2:50 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
flydc non più registrato
Iscritto: 22 Set 2009 Messaggi: 79
|
Inviato: Gio 05 Nov, 2009 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, io sto cercando qualcosa del genere ed abitando in provincia di Venezia, se sei disposto, possiamo vederci e cosi constato di persona, toccando con mano, se può andare bene.
In MP ti mando il mio recapito telefonico.
Ciao
Domenico
Ultima modifica effettuata da flydc il Gio 05 Nov, 2009 2:42 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
--CANONAU-- utente
|
Inviato: Gio 05 Nov, 2009 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Domenico, non ho capito se ti metti in coda o no?
piu' che altro per la gente che segue.
Ti mando un mp, per il resto.
_________________ "Pensa a quello che scatti" |
|
|
 |
flydc non più registrato
|
Inviato: Gio 05 Nov, 2009 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione, ho dimenticato di scriverlo, lo faccio ora: coda
Scusa.
Domenico
|
|
|
 |
flydc non più registrato
|
Inviato: Ven 06 Nov, 2009 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Esco dalla coda e ringrazio Canonau per la gentilezza e la disponibilità.
Lo zaino è davvero in ottime condizioni e funzionale, un affare, peccato che non entra tutta la mia "attrezzatura".
Un up per te. Ciao
Domenico
|
|
|
 |
--CANONAU-- utente
|
Inviato: Ven 06 Nov, 2009 2:40 pm Oggetto: Re: [PD+VR+RO+VI+FE+MN] Zaino Tamrac mod. 752 Photo Daypack. |
|
|
Ecco le foto, spero che i mod non lo prendano come un up, (visto che questo intervento e' fatto subito dopo l'up dell'utente che mi ha uppato).
E' una integrazione all'annuncio dato (tra l'altro ho usato modifica messaggio).
Vista frontale dello zaino. |
|
138.89 KB |
File visto o scaricato 651 volta(e) |

|
Vista di 3/4 dello zaino. |
|
106.02 KB |

|
Vista lato destro dello zaino. |
|
101.99 KB |

|
Vista dello schienale con gli spallacci, la cinta al petto e in vita. |
|
112.66 KB |

|
Vista lato sinistro dello zaino. |
|
102.73 KB |

|
Vista dell'interno zaino (corpi macchina ai lati, obiettivi al centro e ulteriori due obiettivi o spazio per i flash al di sotto degli alloggiamenti per le due fotocamere). |
|
153.38 KB |

|
|
|
 |
--CANONAU-- utente
|
Inviato: Dom 08 Nov, 2009 4:21 pm Oggetto: Ribasso e Up. |
|
|
Come modificato nella descrizione il prezzo e' stato ribassato da 90Euro a 80Euro.
|
|
 |
--CANONAU-- utente
|
Inviato: Mer 11 Nov, 2009 4:14 pm Oggetto: Up + AGGIUNTE 2 FOTO |
|
|
Up!!!
ATTENZIONE AGGIUNTE 2 FOTO!!!
Dal momento che mi hanno restituito il mio "quasi" intero corredo, ne ho approfittato per scattare giusto 2 foto per dimostrare la reale capienza dello Zaino.
Nella prima foto lo zaino caricato dell'intero corredo, nella seconda foto invece potete osservare lo zaino svuotato del corredo... direi che di roba ce ne sta parecchia .
|
169.11 KB |
File visto o scaricato 562 volta(e) |

|
|
182.87 KB |
File visto o scaricato 562 volta(e) |

|
|
|
 |
--CANONAU-- utente
|
Inviato: Lun 16 Nov, 2009 2:53 pm Oggetto: |
|
|
ZAINO VENDUTO AL DI FUORI DEL FORUM: SI PUO' CHIUDERE.
Ringrazio Photo4u per lo spazio messo a disposizione.
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|