photo4u.it

Indirizzo all'estero

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scozia666
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 12:19 pm    Oggetto: Indirizzo all'estero Rispondi con citazione

Come posso rintracciare l'indirizzo di una persona che risiede all'estero se conosco nome cognome e lo stato....non so neppure la città... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con la magia nera Pallonaro
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me è capitato lo stesso...

ho risolto così:

ho inserito "nome cognome" (fra virgolette) in google e dai risultati ho trovato la città... e non solo in "mmagini ho anche trovato le foto!!!

buona fortuna!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
L|ga
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

viavai ma doveva essere una persona conosciuta per trovare tutta sta roba su google..... LOL
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh magari sapendo lo stato, ammesso che per quello stato esistano uno o più siti internet con l'elenco degli abbonati al telefono, ammesso che la tale persona sia abbonata al telefono, ammesso che il sito permetta una ricerca solo con nome e cognome ma senza la località, e ammesso che almeno una dozzina di Santi ti stiano guardando impietositi... credo avresti buone possibilità di rintracciare la persona che cerchi!!! Pallonaro Pallonaro Pallonaro
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scozia666
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2005 7:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si ma vi rendete conto? Devo cercare questa persona per una mia collega (e non pensate male, magari fosse una Mandrillo invece è una Crying or Very sad )che...

"è una vita che non sento Massimo ma ho perso l'indirizzo ...mi puoi aiutare?"

e io

"Certo, ci mancherebbe, e dove lo cerco sto Massimo? Provo con le pagine bianche nome cognome città et voilà!"

e lei

"sai cos'è? Che vive da 4 anni in ISLANDA e non so più nemmeno il nome della città o l'indirizzo..."

A quel punto per farla contenta ho messo sto messaggio, ma avrei voluto metterle la testa in un cappio...io non so certe persone come ragionano...cioè con un nome e un cognome...certo che te lo trovo Massimino, anzi ti so anche dire il suo estratto conto, se tradisce la moglie e su quante ruote anteriori sinistre delle macchine il suo cane ha pisciato negli ultimi 5 giorni, ma sono o non sono un maghetto di Google? Very Happy
Vecchia! Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2005 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, trattandosi dell'Islanda, hai un 50% di possibilità che abiti a Reykjavik Very Happy
Vai a fine pagina
viavai
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2005 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L|ga ha scritto:
viavai ma doveva essere una persona conosciuta per trovare tutta sta roba su google..... LOL

no, no!! Non si fa!

era una Maiale conosciuta in giro per caso....

dici che ho avuto c...o ehmm... fortuna??

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
viavai
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2005 1:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scozia...

ho appena rintracciato una seconda persona residente all'estero (non famosa!) conoscendo solo il nome...

non so che dirti... a me funziona...

voglio provare anche con il n. di targa... (un mezzo ubriaco mi ha quasi sbattuto fuori strada oggi...)

che dite, è possibile?

roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2005 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Col numero di targa è parecchio difficile... se hai avuto danni sarebbe decisamente meglio che tu lo comunicassi ai carabinieri, se non hai avuto danni... limitati a tirargli un po' di improperi Incavolato
Vai a fine pagina
viavai
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci sono carabinieri fra di noi che mi possono aiutare??

Diabolico Diabolico

Incavolato Incavolato

faber
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.aci.it/wps/portal/.cmd/cs/.ce/155/.s/1055/_s.155/1055

paghi un tantino e hai tutto quello che il PRA può darti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scozia666
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="viavai"]scozia...

ho appena rintracciato una seconda persona residente all'estero (non famosa!) conoscendo solo il nome...

non so che dirti... a me funziona...[quote]

Mi dai per favore dei numeri per il lotto? Very Happy

Poi si fa a metà...ma che gran...de fortuna hai!!! Very Happy

Ormai non la vedo più fino a fine agosto...quindi sono tranquillo...poteva interessarmi rintracciarlo perchè mi avrebbe FORSE ospitato a casa sua e io avrei fatto 15 giorni spendendo poco, al massimo portavo una valigia di prodotti italiani su come dono...

Minima spesa, massima resa! Mandrillo

Ma non se ne è fatto nulla quindi lascio la vecchia Diabolico ad arrangiarsi pure lei...
Ma in fondo le voglio bene...in fondo in fondo... Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: