photo4u.it

Foto alle minorenni, e non solo...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

milladesign ha scritto:
Mi sorge un dubbio: quanti anni hai TestaPazza? non è una domanda polemica o che vuole insinuare qualcosa. Il dubbio che ho io è che probabilmente a 38 anni vedo un 16enne in modo diverso da come può vederlo un 25enne. Una sedicenne normale, per me, non va a sfilarsi le mutande davanti al primo che passa, davanti a un 30/40/50enne...
Quella che invece lo fa chiamala come vuoi: porca, ninfomane, zoccoletta, sprovveduta, imbecille, ingenua, deviata. Non mi sembra comunque il caso che un adulto colga la palla al balzo per farsi i suoi comodi

Ma allora vedi che la pensiamo allo stesso modo? mi pare di aver ripetuto decine di volte che il fatto che il maiale di turno non avrebbe dovuto approfittarne...e ho detto chiaramente che un sedicenne normale ha la capacità di discernere a grosse linee cos'è giusto o sbagliato e proprio per quello non è un inetto...se sceglie di togliersi le mutande per me rientra nella categoria dei "normali" (cioè senza grossi problemi mentali), normali che scelgono di fare quelle foto. Gli appellativi mi piacciono poco ma comunque se la chiami in quel modo evidentemente le dai una certa responsabilità...ed è quello che ho sempre detto

P.S. Ho 28 anni

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
milladesign
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TestaPazza ha scritto:
Ma allora vedi che la pensiamo allo stesso modo? mi pare di aver ripetuto decine di volte che il fatto che il maiale di turno non avrebbe dovuto approfittarne...e ho detto chiaramente che un sedicenne normale ha la capacità di discernere a grosse linee cos'è giusto o sbagliato e proprio per quello non è un inetto...se sceglie di togliersi le mutande per me rientra nella categoria dei "normali" (cioè senza grossi problemi mentali), normali che scelgono di fare quelle foto. Gli appellativi mi piacciono poco ma comunque se la chiami in quel modo evidentemente le dai una certa responsabilità...ed è quello che ho sempre detto

P.S. Ho 28 anni

mentre rispondevi aggiungevo un pezzo al post che hai citato, che forse chiarisce meglio il mio punto di vista.
per me non sono scelte normali fatte da sedicenni normali, tutto qui... e in ragione dell'anormalità (da me presunta) non riesco ad attribuire delle colpe alla parte "debole" del binomio adulto-adolescente

Ultima modifica effettuata da milladesign il Ven 06 Nov, 2009 12:07 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
..Si lo fanno ma con i loro coetanei,al massimo 30enni.....

...da dove hai ricavato questo "valore massimo" Surprised Grat Grat

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

milladesign ha scritto:
mentre rispondevi aggiungevo un pezzo al post che hai citato, che forse chiarisce meglio il mio punto di vista.
per me non sono scelte normali fatte da sedicenni normali, tutto qui... e in ragione dell'anormalità (da me presunta) non riesco ad attribuire delle colpe alla parte "debole" del binomio adulto-adolescente

Sicuramente vederla da padre cambia le prospettive, ma credo che a volte le stravolga troppo e finisca per ritorcersi contro i figli stessi. In sostanza penso che considerare i propri figli sempre come dei bambini incapaci di intendere e di volere sia il più grosso errore che molti dei genitori di oggi fanno. Dal mio punto di vista devo ringraziare i miei che non mi hanno mai giustificato per i miei errori con la scusa "è un bambino", nemmeno quando avevo 10 anni. Credo sia il più grosso insegnamento che un genitore possa dare. Fai uno sbaglio? ne piangi le conseguenze (ovviamente rapportate all'età). Oggi invece, facendo lezioni private, ho un po' il polso della situazione di quella categoria di adolescenti e vedo come ogni stupidaggine commessa dai figli sia sempre colpa di altri, c'è sempre una giustificazione pronta per qualunque cosa e questo rende gli adolescenti di oggi totalmente deresponsabilizzati...protetti in un palla di vetro che, non appena si spacca, perchè si spacca per forza di cose, li mette di fronte a responsabilità alle quali non sanno adattarsi e finiscono per cadere in depressione...per delle "cazzate". A scuola il professore è stronzo, si sfracellano col motorino ed è colpa di altri, si fanno le canne ed è colpa di altri...e che cazzo, sono burattini? tanti piccoli pinocchio?

In sostanza ho una pessima opinione dei genitori di oggi e dal mio punto di vista i genitori degli ultimi 30 anni sono i colpevoli di una situazione italiana che è diventata vergognosa...nessun ragazzo riconosce l'autorità degli insegnanti, delle forze dell'ordine, di nessuno, perchè tanto fanno i piagnoni e ci pensa papà...

Avevo un prof di Filosofia davvero pazzo, che ci faceva fare le cose più assurde, ping pong virtuale (cioè con rete e racchette ma senza pallina), carramba che sorpresa, che ha dato un calcione ad un mio compagno di classe durante una lezione, che mi ha messo 2 perchè mi ha interrogato quando ero assente (già, venga Petralia...Petralia non c'è professore...allora prende 2 sul registro). Beh per convincere i miei che era pazzo è dovuto passare un anno intero. Nonostante amassi la filosofia ho dovuto fare i corsi di recupero (una sola lezione dato che il prof del recupero mi ha chiesto che diavolo ci facessi insieme a gente che proprio non voleva saperne) ma ho sempre avuto rispetto per tutte le autorità. Oggi come funziona? Il prof è un coglione, i carabinieri sono barzellette ecc.

Scusa lo sfogo ma ce l'ho abbastanza con la tua generazione e quella che vi ha preceduto

Ultima modifica effettuata da TestaPazza il Ven 06 Nov, 2009 12:52 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..riassumendo:
trattasi dell' incontro, molto "contemporaneo" di un cinquantenne porcello e cretino con una sedicenne porcella e cretina, il tutto con prospettive di feste privè, ambienti pieni di lira e book mandati alle televisioni (oooops!).
Immorale (perchè inutilmente e banalmente mercenario, se il sesso fosse statao legato una improbabile ma possibile storia d'amore sarebbe stato diverso) , contro la legge (ma non ho ancora capito con chiarezza qual'è il capo di imputazione) ma malinconicamente NON eccezionale: mai viste le orde di minorennissime che si calano le braghe a filopassera perchè lo dicono Dolce e Gabbana e poi la vanno a sventolare al Centro Commerciale?
In ogni caso, se volete stare VERAMENTE male, leggete
Citazione:
"Ho dodici anni faccio la cubista mi chiamano principessa" di Marida Lombardo Pijola, Bompiani, 2007

Poi riparliamone.

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:
...da dove hai ricavato questo "valore massimo" Surprised Grat Grat

Alberto

Alberto non e' un dato statistico, inteso come valore massimo, e' chiaro che una 16 enne puo' andare anche con un 60 enne, ma intendevo dire che nella normalita' della vita quotidiana una 16enne, che va con un 50enne, a mio avviso ci va perche' spinta da"qualcosa"di interessante per il futuro...( della 16enne)...

Non credo neanch'io troppo alla loro ingenuita' ,sanno bene quel che fanno,ormai al giorno d'oggi si comincia a capire e ad avere le prime esperienze sessuali a 13/14 anni ...e sicuramente le femmine sono molto ,ma molto piu' sveglie dei loro coetanei maschili...

Resta il fatto che colui che ne approfitta e' un porco schifoso e pervertito..

Nulla toglie questo punto,sia chiaro.

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
...ma intendevo dire che nella normalita' della vita quotidiana ....

...insiste a sfuggirmi il tuo concetto di "normalità". Una sedicenne per legge può "andare" (orrido termine) solo con i sedicenni o giù di lì, che è una regola cretina ma il vivere civile è costruito e funziona sulle regole. Con maggiorenni e vaccinati di qualunque età no. Che poi lo faccia per amore, dabbenaggine o interesse (anche il sedicenne può essere scelto perchè c'ha i soldi, la moto bella. la casa di lusso e i pass ai concerti rock) è tutt'altra cosa, e dipende dalla sua storia e dalla sua educazione.

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:
...insiste a sfuggirmi il tuo concetto di "normalità". Una sedicenne per legge può "andare" (orrido termine) solo con i sedicenni o giù di lì, che è una regola cretina ma il vivere civile è costruito e funziona sulle regole. Con maggiorenni e vaccinati no. Che poi lo faccia per amore, dabbenaggine o interesse (anche il sedicenne può essere scelto perchè c'ha i soldi, la moto bella. la casa di lusso e i pass ai concerti rock) è tutt'altra cosa, e dipende dalla sua storia e dalla sua educazione.

Alberto

Forse sbaglio io a parlare ,oppure a farmi capire, non e' colpa tua .

E' chiaro che una 16enne legge o no ( la questione non e' questa ),puo' "frequentare" chiunque voglia, in barba a tutto, leggi,genitori ,istituzioni, etica morale ed integrale dell'eventuale compagno della 16enne..

La normalita' ( molto virgolettata ) che intendo io, e' che, nelle nostre teste di benpensanti ,moralizzatori, padri di famiglia, e via dicendo le 16enni possono si andare anche con i maggiorenni,ma quando i maggiorenni sono "signori" di 50 anni....non e' piu' normalita'....e l'amore qua c'entra poco....Non ci puo' essere amora tra una 16enne e un 50enne, il modo di pensare e di vivere dei due e' troppo differente...

Quindi anche se cretina come regola ,la 16enne per tutti noi ,non puo' e non deve andare con i 50enni ( e' piu' che altro una regola etica e morale),come la regola dell'incesto....( non e' una regola scritta ,ma non si fa )...

La storia e l'educazione della famiglia, conta molto poco,secondo me, visto che anche nelle migliori famiglie del mondo, ci sono casi ecclatanti,a cui non mancava di certo qualcosa ai suddetti ragazzi, ma il desiderio di provare e osare sempre di piu' , li spinge OLTRE...

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
....Non ci puo' essere amora tra una 16enne e un 50enne, il modo di pensare e di vivere dei due e' troppo differente...

Quindi anche se cretina come regola ,la 16enne per tutti noi ,non puo' e non deve andare con i 50enni ( e' piu' che altro una regola etica e morale),come la regola dell'incesto....( non e' una regola scritta ,ma non si fa )....

...nital, stai facendo ancora una volta un minestrone tra tue opinioni personali, sentito dire e notizie da settimana enigmistica. Non è una regola etica, è una legge di questo Stato in questa cultura in questo tempo. Punto. L'amore ci può essere eccome (non è questo il caso) e ci può essere mignottaggine spinta tra coetanei. Che poi sia preferibile non avere differenze di età eccessive è vero ma è un'altra cosa, a sedici anni le nostre trisnonne PIU' FORTUNATE avevano già due figli e avevano verosimilmente sposato un uomo ricco e di una certa età, in chiesa, col prete e tutti felici e festanti. L'incesto è pratica BIOLOGICAMENTE molto rischiosa, il tabù ne è stato il recepimento sociale e culturale, e anche qui non sempre: in Antico Egiziano il termine sorella e amante sono identici, e i marimoni intrafamiliari erano il requisito per mantenere la "purezza" della stirpe del Faraone. E tutti noi, secondo le Scritture, siamo discendenti di un ORGIA di incesti, se consideriamo che Adamo ed Eva era solo in due.
Ripeto, stiamo parlando di una storia di superficialità. Gli scandali veri ci sono, ma sono economicamente svantaggiosi da risolvere. E quindi non se ne parla.

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto ma le frasi da te riportate sopra non sono affatto un minestrone..

Mi sembrano ovvie...io dico che l'amore tra un 16enne e un 50 enne e' pura fantasia e basta.....non esiste....se solo nella fantasia bacata dei due innamorati ( 16 e 50 enni )....

La regola che intendo io ( al di fuori della legge dello stato che naturalmente vieta di avere rapporti con un minorenne e tutto quello che comporta),e' quella nella nostra testa...

Poi che l'incesto sia pratica biologicamente rischiosa,non ne dubito ,ma io esprimo solo un opinione su una cosa che non si deve fare ,anche se purtroppo capita....

Il sentito dire qui non c'entra niente..

Poi scusa ma tutto il resto da te scritto che c'entra con quello che diciamo noi ora.... Faraoni, Egitto,Adamo ed Eva...

Che tanti anni fa le nostre trisnonne all'eta di 17 anni avevano gia' due figli,niente ha a che vedere con la mgnottagine di cui parli tu...prima si"doveva"avere i figli giovani e basta....era il tempo che era....

E non concordo sulla tua frase che ci puo' essere amore tra un 16 enne e un 50 enne,anche se poi come dici tu,e come giustamente e' visto da tutti,e' preferibile non avere differenze di eta' eccessive,per il semplice fatto che una 16enne,cosa ci trova in un 50enne????

Sai dirmi qualche pregio , oltre alla porcaggine/libidinosita'/viscidita'/ soldi/ scappattela solo per provare un esperienza piu' matura////di un perfetto 50enne.....

Ah dimenticavo se un 50 enne potento o povero che sia, non ha una 16 enne sottomano, che poi e' il sogno di tutti gli uomini di una certa' eta',o quasi tutti,almeno tralaciando quelli che non lo dicono, sai dove va ?? A TRANS...visti i recenti fatti in TV...anche se in quel mondo non e' una novita' poi cosi' ecclatante...

Posso essere d'accordo sulla tua ultima frase,sulla superficialita' di questo episodio,ma non inteso come un fatto poco grave o che deve passare sottogamba,ma inteso come un fatto che poco conta per l'opinione pubblica in generale al confronto dei veri scandali...

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robyc69
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Ah dimenticavo se un 50 enne potento o povero che sia, non ha una 16 enne sottomano, che poi e' il sogno di tutti gli uomini di una certa' eta',o quasi tutti,almeno tralaciando quelli che non lo dicono, sai dove va ?? A TRANS...visti i recenti fatti in TV...anche se in quel mondo non e' una novita' poi cosi' ecclatante...

Surprised

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non perdiamo di vista il fatto che la ragazzina ed il cinquantenne non sono innamorati e non hanno fatto all'amore. Lei voleva farsi fotografare per i suoi scopi e lui è riuscito ad approfittare della situazione per i suoi scopi.
Lui è un porco e lei gli ha permesso di esserlo (a meno che non fosse una minorata).
D'accordissimo che il "fotografo" porco bavoso maiale deva pagare ma, secondo il mio pensiero, non sempre i minorenni vanno scagionati solo perchè in quanto tali. Fossi io il genitore, prima denuncio il fotografo ma poi, quattro bei calcioni nel sedere della signorina non glieli toglie nessuno. Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Solo ora leggo Argh!
nitalnital ha scritto:
Io sono un 50 enne ed il mio sogno sarebbe che tu non scrivessi più nulla!!! E sono pure moderato! MOLTO moderato!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Hai davvero un ben strano concetto della vita.
Secondo te, arrivati a 50 anni o si diventa pedofili o si finisce a trans. Mah
Direi che hai aspirazioni MOOOOOLTO preoccupanti, al posto tuo andrei a farmi vedere da un bravo psichiatra, perchè se davvero pensi una cosa del genere sei da TSO. Rolling Eyes

Vai a fine pagina
milladesign
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Fossi io il genitore, prima denuncio il fotografo ma poi, quattro bei calcioni nel sedere della signorina non glieli toglie nessuno. Mi arrabbio?

quoto, straquoto e ultraquoto.

nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Solo ora leggo Argh! Io sono un 50 enne ed il mio sogno sarebbe che tu non scrivessi più nulla!!! E sono pure moderato! MOLTO moderato!!!

ALT calma tutti ,per 50enni intendevo ....i 50enni porci maiali e bavosi e viscidi .....non intendevo un qualunque 50enne a caso....

E di questi ( come il fotografo in questione)ce ne sono tanti...a insaputa delle mogli.....e fidanzate...e chi nega questa fatto e' solo un IPOCRITA,perche' e' come non ammettere che la prostituzione non esiste

Mi scuso ma non volevo sicuramente fare un quadro generale dei 50enni in questo modo...

Scusa mi sono dimenticato che il tuo sogno non puo' avverarsi Very Happy Very Happy ,continuero' a scrivere finche avro' le dita delle mani attaccate al resto del corpo LOL ,sempre che qualcuno di voi non faccia gesti esasperati nei miei confronti Crying or Very sad Crying or Very sad

Vendo Olympus Tough 6000

Ultima modifica effettuata da nitalnital il Ven 06 Nov, 2009 5:39 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:
Direi che hai aspirazioni MOOOOOLTO preoccupanti, al posto tuo andrei a farmi vedere da un bravo psichiatra, perchè se davvero pensi una cosa del genere sei da TSO. Rolling Eyes

Ho spiegato poco sotto anche a Flip il mio concetto ,probabilmente in modo errato....e mi ri-scuso con tutti i 50enni....

Non ho detto che a 50 anni si diventa cosi', non cambiatemi le parole che escono dalla mia bocca,per favore.

Di 50/60/70 enni bavosi,viscidi,porci e maiali,come il signor fotografo,ve ne e' tanti ,all'insaputa delle mogli /fidanzate...

Non nascondiamoci per favore sotto questa falsa ipocrisia,tutti sanno che nel mondo ( ripeto nel mondo) ,ne e' pieno...

No grazie le mie aspirazioni non sono quelle ,e gli psichiatri sono una categoria che servono a poco a questo mondo,ora poi che hanno chiuso i manicomi,sono disoccupati....

Non hanno piu' nessuno da decifrare ed internare..

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d23
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:

azz, mica tutti si buttano in politica!!!

Diabolico

ps: nn so se sono cosi i 50enni,ma dalle mie parti si fanno allungare i capelli alla briatore, si comprano una mercedes slk e ci provano con le 30enni
e fanno bene a pil!

Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Ah dimenticavo se un 50 enne potento o povero che sia, non ha una 16 enne sottomano, che poi e' il sogno di tutti gli uomini di una certa' eta',o quasi tutti,almeno tralaciando quelli che non lo dicono, sai dove va ?? A TRANS...
Sono o non sono parole che escono dalla tua "bocca" queste?
nitalnital ha scritto:
Non ho detto che a 50 anni si diventa cosi', non cambiatemi le parole che escono dalla mia bocca,per favore.
Se non sai esprimerti, non puoi dar la colpa agli altri che fraintendono o addirittura ti cambiano le parole ma bensì:
1) avere il buon senso di tacere,
2) leggere e rileggere prima di inviare un messaggio, soprattutto quanto si partecipa ad un discorso serio come questo.
A me sembrano troppe le volte che ti sei fatto fraintendere non sei d'accordo?

Mi scuso con tutti per questi OT ma preferisco chiarire nell'eventualità che qualcuno abbia interpretato la frasi di nitalnital allo stesso modo di come le ho interpretate io e magari ci abbia creduto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Fossi io il genitore, prima denuncio il fotografo ma poi, quattro bei calcioni nel sedere della signorina non glieli toglie nessuno. Mi arrabbio?

Filip, i "calcioni" van dati prima di 16anni; il frutto dei calcioni si vede a 16anni.
Forse anche i genitori avrebbero dovuto prendere qualche calcione in modo che i frutti di quei calcioni si manifestassero sui figli di 16anni.

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 3 di 4

Vai a: