 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cuigno utente

Iscritto: 27 Apr 2006 Messaggi: 155 Località: Petriolo (MC)
|
Inviato: Ven 06 Nov, 2009 12:06 pm Oggetto: Bookmarkshome per la gestione segnalibri, alternative? |
|
|
Non so se qualcuno conosce questa estensione, io la uso ormai da diversi anni e non riuscirei a farne meno.
Purtroppo però non viene più sviluppata e non è compatibile con Firefox 3, tanto che fino ad ora sono rimasto alla versione 2 proprio per mantenerla.
Bookmarkshome non fa altro che creare una pagina web sfruttando i nostri segnalibri, in modo di averli tutti a portata di click nell'homepage del browser. Eccone uno screenshot di esempio:
Conoscete qualche alternativa simile? O magari un sito (ho provato delicious.com ma non mi ha soddisfatto) in cui si abbia la possibilità di salvare i propri segnalibri e gestirli in maniera semplice ed immediata?
Voi come li gestite? _________________ "Cadere in tutte le trappole vuol dire vedere l'interno di ogni cosa." [G.K. Chesterton]
Fuji F11 ed ora anche Fuji S6500 - http://franat.ilcannocchiale.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 06 Nov, 2009 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Quella citata da Filippo e' la migliore ,perche' permette di sincronizzare i propri segnalibri con quelli presenti in altri computer tramite server.
Quindi anche se ti colleghi da centinaia di KM da casa tua ,con qualsiasi pc ,tuo o altro, basta registrarti sul sito " My Xmarks.com" con password , e avrai sempre tutti i tuoi segnalibri...ovunque sei e con qualunque pc. _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cuigno utente

Iscritto: 27 Apr 2006 Messaggi: 155 Località: Petriolo (MC)
|
Inviato: Ven 06 Nov, 2009 3:56 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del link, lo proverò!
Intanto ho continuando a cercare ed ho trovato un'estensione che rimpiazza Bookmarkhome, si chiama MyBookmarks è a questo link:
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/7748 _________________ "Cadere in tutte le trappole vuol dire vedere l'interno di ogni cosa." [G.K. Chesterton]
Fuji F11 ed ora anche Fuji S6500 - http://franat.ilcannocchiale.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|