|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Morpheus utente

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 445 Località: Prov. Lecco
|
Inviato: Gio 21 Lug, 2005 7:23 am Oggetto: |
|
|
Delle due ho visto solo Praga (Budapest sarà la prossima meta) non posso che confermarti tutti i commenti che hanno già fatto, città stupenda con luoghi fantantici sia fotograficamente che culturalmente merita prorpio di essere visitata. Come ti ho detto Budapest non la conosco ma a Praga ci tornerei volentieri.
Cibo,birra e......direi non male.
 _________________ Giancarlo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sissiale utente
Iscritto: 26 Gen 2004 Messaggi: 115 Località: Milano
|
Inviato: Gio 21 Lug, 2005 7:54 am Oggetto: |
|
|
sono stata a Praga, con le mie amiche, a giugno e devo dire che è una città fantastica. Mi è piaciuta tantissimo. L'ho girata tutta a piedi di giorno e di sera. Mi sono trovata benissimo sia come albergo, sia come gente.
Una cosa che mi ha colpito è stata la puntualità e velocità dei mezzi, cosa che non capita a milano.
Poi in ogni via c'è qualcosa di particolare, di significativo.
per mangiare sono andata in alcune birrerie e ho mangiato benissimo e speso pochissimo. _________________ Canon 5d - Canon Eos 50 e 50E obiettivo 35-80; obiettivo canon 28-90 Usm, tele Sigma 100-300 f4; tamton 19-35, filtri |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|