|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fre' utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 952 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Mar 27 Ott, 2009 4:13 pm Oggetto: [AN-MC] Regalo canon FD 50 f1.8 |
|
|
Regalo un vecchio canon FD 50 f1.8 in condizioni estetiche non buone.
Ha diversi graffi sul barilotto, comincia a presentare delle muffe sulle lenti ed ha qualche granello di polvere tra le lenti. le ghiere sono un po' indurite dal tempo ma comunque fluide, alcune alette del diaframma hano dell'olio sopra.
I meccanismi sembrano funzionare bene, ma non li ho potuti provare "veramante" perche' non ho una macchina con cui provarlo.
Le lenti non hanno graffi.
Non ho i tappi.
dato che trattasi di un regalo e' altamente preferibile consegna a mano in zone Ancona e Recanati, posso anche spedire con spesa a carico dell'acquirente.
mettere delle foto penso sia inutile, dato le condizioni in cui si trova. se le volete posso comunque postarvele. _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2009 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Puoi verificare se, montato in macchina e chiudendo il diaframma, questo si chiude allo scatto? Se sì, lo prendo. Dovresti provare con un tempo lungo per capire che non si chiuda solo dopo l'apertura dell'otturatore _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
franion utente attivo

Iscritto: 17 Set 2006 Messaggi: 1243 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2009 9:23 pm Oggetto: |
|
|
[quote="efke25"]Puoi verificare se, montato in macchina e chiudendo il diaframma, questo si chiude allo scatto? Se sì, lo prendo. Dovresti provare con un tempo lungo per capire che non si chiuda solo dopo l'apertura dell'otturatore[/quote]
"I meccanismi sembrano funzionare bene, ma non li ho potuti provare "veramante" perche' non ho una macchina con cui provarlo."
 _________________ Nikon D700 Nikon MB-D10 Nikkor AF-D 50mm. f.1.4 Nikkor AF-D 60mm. f.2.8 micro Nikkor AF-S 24-70mm. f.2.8G Nikkor AI-s 135mm. f.2.8 Nikkor AF-D 80-200mm. f.2.8 bighiera Zenitar 16mm. f.2.8 fisheye Nikkormat FTn Nikon F3 HP Fujifilm Finepix S3 Pro Tamron 17-50mm. f.2.8 if |
|
|
 |
fre' utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 952 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Ven 06 Nov, 2009 10:10 am Oggetto: |
|
|
come gia' sottolineato da franion non ho una macchina con cui provarlo, e' per questo che preferirei la consegna a mano ...  _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|