photo4u.it

custodia pr D70

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
niki71
nuovo utente

Iscritto: 30 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Lug, 2005 4:32 pm    Oggetto: custodia pr D70 Rispondi con citazione

Vorrei acquistare una custodia per la D70, avete qualche consiglio?
va bene anche su internet, non vorrei spendere cifre esagerate, ho visto quella della nikon a 69€, ma mi pare esagerato.
Confido in voi Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Sab 16 Lug, 2005 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comprati un bello zaino della TAMRAC, un Expedition 4, in previsione di acquistare altri obiettivi, flash, secondo corpo etc.....

e' di ottima qualita', e secondo me, uno zaino vale molto di piu' di qualunque borsa a tracolla, spesso fastidiosa se devi camminare tanto con la tua attrezzatura !!!!

Prova a vedere qui lo zaino sopracitato....

http://www.tamrac.it/lista_scheda.php?id_articolo=505&id_categoria=74&d=1

Daniele ....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
niki71
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 17 Lug, 2005 7:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per il consiglio, ma poichè , ahimè, per ora rimarrò solo con questa dotazione, cercavo un qualcosa di pratico ed economico da utilizzare per le uscite. Ho già una borsa più grandina, ma cercavo qualcosa di giusto per corpo macchina ed obiettivo.

Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 17 Lug, 2005 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

prova a dare un occhiata a quei marsupi dedicati alle reflex in cui ci stanno appunto solo reflex+obbiettivo,ne trovi in qualsiasi centro commerciale o anche su ebay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=15201&item=7531564156&rd=1

naturalmente ce ne sono di vari modelli e prezzo,però se ti interessa solo per reflex e obbiettivo credo siano pratici ed economici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
niki71
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si è proprio quello che cercavo, proverò a dare un'occhiata nei centri commerciali della mia zona.

Grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 10:45 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

io ho una borsa della jeep dove ci stanno giuste giuste la d70s e l'ottica ( il fish eye o il 50ino per intenderci ), un portafogli e una scheda e batteria di scorta.... e' davvero piccola e il nome non me lo ricordo..... e costa sui 30 euro!!! manco a dirlo e' quella che uso piu' spesso!!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: