Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vampiro utente

Iscritto: 08 Ago 2009 Messaggi: 213 Località: roma
|
Inviato: Gio 05 Nov, 2009 1:39 pm Oggetto: IL BRANCO |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Mi avete ucciso... ma sono tornato! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Gio 05 Nov, 2009 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Ammiro.
Dove, quando, come?
Ciao _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
Piotre utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2007 Messaggi: 3895 Località: SKYLLETION
|
Inviato: Gio 05 Nov, 2009 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Ottima cattura di splendidi esemplari colti nel loro habitat naturale.
Peccato non aver ripreso per intero, il lupo a sinistra.
Tutto non si può avere !
Piotre |
|
|
Luca73photo staff foto

Iscritto: 28 Mgg 2008 Messaggi: 30839 Località: Asti
|
Inviato: Gio 05 Nov, 2009 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Piotre ha scritto: | Ottima cattura di splendidi esemplari colti nel loro habitat naturale.
Peccato non aver ripreso per intero, il lupo a sinistra.
Tutto non si può avere !
Piotre |
quoto
dove l'hai scattata? _________________
Luca
      |
|
|
vampiro utente

|
Inviato: Gio 05 Nov, 2009 5:50 pm Oggetto: |
|
|
ho fotografato i lupi a bayerischer valley park in germani. sono stato lì dal 10 al 17 /10/09, ha nevicato tutta la settimana e il freddo molto pungente non saliva mai sopra lo 0, sistava sempre tra -5 e -10. lo so che avrei dovuto prendere il lupo di sinistra intero, ma anche se ero concentrato al massimo la scena si è svolta con una rapidità notevole, ho scattato a raffica ma onestamente questa mi è sembrata la migliore. grazie a tutti per l'intervento, ciao  _________________ Mi avete ucciso... ma sono tornato! |
|
|
vampiro utente

|
Inviato: Gio 05 Nov, 2009 5:52 pm Oggetto: |
|
|
ho fotografato i lupi a bayerischer valley park in germani. sono stato lì dal 10 al 17 /10/09, ha nevicato tutta la settimana e il freddo molto pungente non saliva mai sopra lo 0, sistava sempre tra -5 e -10. lo so che avrei dovuto prendere il lupo di sinistra intero, ma anche se ero concentrato al massimo la scena si è svolta con una rapidità notevole, ho scattato a raffica ma onestamente questa mi è sembrata la migliore. grazie a tutti per l'intervento, ciao domani ne inserirò un'altra _________________ Mi avete ucciso... ma sono tornato! |
|
|
|