|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andreino utente

Iscritto: 26 Ott 2004 Messaggi: 342 Località: Milano
|
Inviato: Mer 20 Lug, 2005 7:20 pm Oggetto: [Help]Assistenza Tamron |
|
|
Finalmente ieri, dopo tanta attesa per mettere via qualche soldino e scegliere il modello, mi è arrivato il Tamron 90mm Di, l'ho preso all'estero, ma la mia felicità è stata rovinata da un problema...
la ghiera dell'apertura si muove leggermente, poco, ma abbastanza da far perdere l'automatismo alla fotocamera, rimane sempre su f/32, ma seppur di pochissimo, si muove, e probabilmente la fotocamera non lo vede più su quel valore
Il problema sparisce se provo a tenere ferma la ghiera con le dita sul 32
Ora, posso rimandarlo indietro al venditore, ma per spese di spedizioni ecc non me ne vale .. visto che ho 1 anno di garanzia internazionale, ho pensato di portarlo in assistenza in italia, ma sul sito tamron praticamente non viene nominato niente riguardo l'assistenza, c'è il link al sito rossiphoto, del quale non funziona il "contatta"
proverò domani a telefonare.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha già avuto modo di usufruire dell'assistenza tamron, magari esiste qualche centro a milano? Non mi faranno mica problemi perchè l'ho preso all'estero?
io dico, ma perchè la sfiga si accanisce sempre su di me?  _________________ My photos
Vuoi vendere le tue foto? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mer 20 Lug, 2005 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Dai che nn sono queste le sfighe della vita... c'è di peggio... ti auguro di poter sistemare il tutto in breve tempo... _________________
 |
|
|
 |
Andreino utente

Iscritto: 26 Ott 2004 Messaggi: 342 Località: Milano
|
Inviato: Mer 20 Lug, 2005 8:00 pm Oggetto: |
|
|
certo
è che rompe le scatole il fatto che ogni volta che compro qualcosa ha sempre problemi anche se fino ad ora il materiale fotografico non mi aveva mai dato problemi! _________________ My photos
Vuoi vendere le tue foto? |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 20 Lug, 2005 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Tamron è distribuita da Rossi & C. quindi sul loro sito troverai sicuramente un centro autorizzato.
www.rossiphoto.it |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|