Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
QuintEX23 utente
Iscritto: 25 Ago 2007 Messaggi: 53 Località: MI
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2009 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Probabilmente perchè non si era menzionata la 350D... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fonte attendibile utente
Iscritto: 07 Set 2009 Messaggi: 496
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2009 5:18 pm Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Cosa c'è che non va in questa vendita?
Il venditore mi pare sia stato molto esplicito:
Precedenza consegna a mano su Parma e dintorni.
In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare la vendita.
Non c'è nulla da obiettare. |
Ciao, c'è di sbagliato che mi ero già messo in contatto con il venditore per confermargli il mio interesse all'acquisto cumulativo di macchina e obiettivi, e mi aveva dato disponibilità.
E avevo confermato l'interesse alla consegna a mano, per cui dovevamo stabilire solo luogo e giorno.
Mi pare di essere stato scavalcato, poi magari sbaglio io. _________________ SemForFree un sito sul marketing online e il SEO |
|
|
 |
fonte attendibile utente
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2009 5:20 pm Oggetto: |
|
|
ah, e comunque vittoriof76 era dopo di me, in coda, anche qui. perciò sono stato scavalcato senza motivo... _________________ SemForFree un sito sul marketing online e il SEO |
|
|
 |
starsky.78 utente
Iscritto: 10 Mgg 2006 Messaggi: 277 Località: Parma
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2009 5:39 pm Oggetto: |
|
|
vittoriof76 mi ha confermato immediatamente la volonta di venire a PR a ritirare, quindi senza spostamenti da parte mia.
Fonte attendibile inizialmente desiderava incontrarci circa a meta' strada, piu' vicino a PR ma non a PR.
Quando ho iniziato a comunicare con vittoriof76 la situazione era questa, e vista la velocita' con cui siamo giunti ad un accordo ho concluso con lui.
Questo per miei motivi personali che mi hanno spinto a preferire immediatamente una consengna con un mio minimo spostamento e trattative veloci.
Mi dispiace per fonte attendibile, se non altro il materiale di cui si parla e' abbastanza diffuso e reperibile. _________________ Davide (30, PR)
http://www.flickr.com/photos/27435424@N05/ |
|
|
 |
fonte attendibile utente
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2009 5:50 pm Oggetto: |
|
|
non è andata proprio così, ma fa niente. avrai avuto i tuoi buoni motivi per comportarti in questo modo, non sta a me giudicare.
forse però la prossima volta dovresti avere meno fretta di concludere e fare le cose meglio. _________________ SemForFree un sito sul marketing online e il SEO |
|
|
 |
foxmolder utente
Iscritto: 22 Ott 2005 Messaggi: 57
|
Inviato: Gio 05 Nov, 2009 9:01 am Oggetto: |
|
|
Dico la mia,
tra i tanti ero il primo in coda con la consegna a mano e con altrettanto contatto e disponibilità di ritoro fin sotto casa e sono stato scavalcato malamente.
Di sicuro confermo al venditore che non è bello, altrimenti che motivo c'è di fare code.
Che poi ragioni di convenienze economiche abbiano fatto il resto, questa è un'altra storia.
Buona giornata a tutti. |
|
|
 |
|