photo4u.it

[NA E SPED.] cerco Zaino Lowepro SlingShot 200 AW

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rednax
utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2008

MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2009 12:23 am    Oggetto: [NA E SPED.] cerco Zaino Lowepro SlingShot 200 AW Rispondi con citazione

cerco lo zaino in questione ad un prezzo onesto e in buone condizioni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pepsorb
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2009 1:19 pm    Oggetto: zaino Rispondi con citazione

Sono di Napoli e, se ti interessa ho uno zaino Tamrac Expedition 3, come nuovo: acquistato prima dell'estate e usato solo una volta, completo di ganzia e fattura.
Lo vendo per acuistare una borsa con tracolla da spalla.
Ciao
peppe

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
rednax
utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2008

MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2009 4:31 pm    Oggetto: Re: zaino Rispondi con citazione

pepsorb ha scritto:
Sono di Napoli e, se ti interessa ho uno zaino Tamrac Expedition 3, come nuovo: acquistato prima dell'estate e usato solo una volta, completo di ganzia e fattura.
Lo vendo per acuistare una borsa con tracolla da spalla.
Ciao
peppe

ciao peppe,
mi spiace ma il tamrac non mi interessa, sto cercando uno zaino con apertura laterale proprio per evitare di togliere lo zaino ogni volta che mi serve la fotocamera.
grazie cmq per la segnalazione
....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: