Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2009 10:41 am Oggetto: Antonella |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Freestyler utente

Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 109 Località: Bracciano
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2009 11:19 am Oggetto: |
|
|
devi dire che lo sfondo verde sfocato alle spalle mi disturba un po forse perchè il verde "troppo acceso"...vivace ma comunque bello e secondo me, ma prendilo con le molle, forse hai spinto un po troppo troppo sulla correzione della pelle della modella...sembra quasi "finta"...irreale (vedi spalla e fronte).
però mi piace.  _________________ In omnia pericula, tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit. |
|
|

|
Inviato: Mer 04 Nov, 2009 11:33 am Oggetto: |
|
|
La perdita di dettaglio sulla pelle è causata anche dalla forte compressione, la postproduzione è stata molto leggera, vedi la texture della pelle sul naso.
Grazie del commento. _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
Luca73photo staff foto

Iscritto: 28 Mgg 2008 Messaggi: 30839 Località: Asti
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2009 11:16 pm Oggetto: |
|
|
molto bella  _________________
Luca
      |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|

|
Inviato: Gio 05 Nov, 2009 10:44 am Oggetto: |
|
|
Grazie anche a voi.
 _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
|