photo4u.it

Stavo per annegare !!!
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
daffy
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2005 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non esiste un sistema di localizzazione subacqueo/superficiale portatile come l'ARVA per le escursioni in fuoripista sulla neve?

La barca e' arrivata tardi perche' il mare era troppo grosso o perche' dopo un po' non ti hanno visto arrivare?

Proprio l'altro giorno ho visto sul canale satellitare Terranova (ex Onix) un documentario sui serfisti. Ho notato che e' facile farsi mare. Anche con le moto d'acqua.

Ciao

Devis

PS: se cerchi nel mercatino un mio amico vendeva attrezzatura fotografica Nikonos subacquea. Se magari conosci qualcuno interessato gli faresti un favore Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2005 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....senti a me, viette a fa un giretto freeride in bike con me e' sempre piu salubre che sta li in ammollo....magari ti pianti su un albero, ma almeno porti le chiappe a casa....contuse, ma ce le porti....

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Assurdo, ho trovato per caso questo topic e sono rimasto di sasso!!! Surprised
In un niente sei arrivato a non vedere più le isolette... Azzo, con il mare davvero non si scherza... Senza contare quello che ti può succedere se sbatti contro il fondale... Mamma mia, te la sei proprio vista brutta! Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
L|ga
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Cazzarola... per fortuna solo una brutta avventura... finita bene... mi raccomando x la prox volta....
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caspita.... ma non ci sono gli squali in quei lidi? Immagino non deve piacevole stare a mollo a largo con quel pensiero...brr...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MaverickS
utente

Iscritto: 26 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:
Caspita.... ma non ci sono gli squali in quei lidi? Immagino non deve piacevole stare a mollo a largo con quel pensiero...brr...

Squali...è la prima cosa che ho pensato anch'io! Sì in quella zona ci sono squali, ce ne sono anche nel Mediterraneo anche se è da un pò di anni che non si registrano attacchi all'uomo nel nostro Paese, l'ultimo in Liguria a 20 m da riva Surprised Surprised ...se la stessa esperienza fosse capitata in Florida, Australia o Sud Africa la possibilità di essere partecipi passivi del pranzo di qualche squalo sarebbero state moooolto + alta Diabolico Diabolico !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
photorepetto
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2005 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MaverickS ha scritto:
ziopino93 ha scritto:

Squali...è la prima cosa che ho pensato anch'io! Sì in quella zona ci sono squali, ce ne sono anche nel Mediterraneo anche se è da un pò di anni che non si registrano attacchi all'uomo nel nostro Paese, l'ultimo in Liguria a 20 m da riva Surprised Surprised ...se la stessa esperienza fosse capitata in Florida, Australia o Sud Africa la possibilità di essere partecipi passivi del pranzo di qualche squalo sarebbero state moooolto + alta Diabolico Diabolico !

Ciao Mav'
Gli squali per fortuna sono sazi in quella zona vista l'alta densità di pesce.
Più volte mi sono visto passare degli squali che nuotano a bordo reef , mentre stavo a mollo.
Nessuno mi ha dato problemi.
Questo giugno sono toranto alle Maldive per un altro lavoro e mentre stavo facendo delle foto sott'acqua mi sono visto passare a fianco un bello squaletto di un metro e mezzo, mi ha guardato e schifato.. per fortuna gli umani non fanno parte della loro dieta..

Bill-Morris_VM2Z1338.jpg
 Descrizione:
Il mio amico Bill Morris, Maldive Giugno 205
 Dimensione:  47.31 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 221 volta(e)

Bill-Morris_VM2Z1338.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PaulDesmond
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2005 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A giudicare dalle foto...sembra che sia valsa la pena di correre qualche rischio Very Happy Very Happy Very Happy
Posso assicurarti che tutto è bene...etc etc..
Ciao!

Canon eos 1d markIV - 1dmark II - Canon eos 20d + bg-e2 - eos 3000N - 17-40 4 L - 24-70 2.8 L - 70-200 2.8 L - ef 50 1.4 - speedlite 580exII - speedlite 430ex - metz 58 AF 1 digital - metz 45 CL-1 - metz 60 CT-1 - manfrotto 681 B + 234rc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 1:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bè che dirti...tutto è bene ciò che finisce bene....!
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: