Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luca976 utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1306
|
Inviato: Mer 20 Lug, 2005 4:04 pm Oggetto: |
|
|
se va bene a te tutto ok.... forse la canon ha tirato fuori la 350d per fare la stessa politica di quando, successivamente alla 10d, ha tirato fuori la 300d, e magari gli studi di marketing, hanno fatto decidere di partorire una reflex dal sensore straordinario, con caratteristiche per fotoamatore evoluto e fotografi di prof.... con (secondo il loro pensiero, almeno credo) il vantaggio di un corpo leggero che non stancasse portarsi dietro....
Un mio amico ha la 350d con il 50mm 1.8f..... bhè lui và in giro con un marsupio....
Io con la 300d e lo stesso obiettivo, mi porto la borsetta della telecamera....
Cmq gran bella macchina la 350d
Scusate se sono stato poco chiaro.....  _________________ solo chi consapevolmente va piano, sa apprezzare la velocità... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Padela utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 132 Località: Trento (Predazzo)
|
Inviato: Mer 20 Lug, 2005 5:32 pm Oggetto: |
|
|
....ma sei il TaTac di C4DHotline???
Se così fosse è davvero piccolo il mondo...o meglio...la rete
Anch'io comunque ho preso la piccola di Canon, pur non avendo termini di paragone, in quanto è la mia prima reflex digitale, sono pienamente soddisfatto del mio acquisto!!!!
Buoni scatti!!! _________________ CANON EOS 350D+ Canon 70-300 f4.0-5.6 | TAMRON SP AF 17-50mm F/2,8 XR Di II
Canon 70-200F4L
Metz 58-AF1
CANON PowerShot S45 - WP-DC300 |
|
|
 |
TaTaC utente

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 174 Località: Latina
|
|
|
 |
algol utente
Iscritto: 17 Mgg 2005 Messaggi: 274
|
Inviato: Sab 23 Lug, 2005 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
Io avevo un d70....gran bella macchina, ma cercavo qualcosa di più piccolo e allora sono passato alla 350d abbinandoci un bel
CANON EF-S 17-85/4-5,6 IS USM
Risultato.....non mi sono pentino minimamente della scelta.
In pià, ma questa è una mia senzazione, con la eos 350d mi sembra di avere un maggior controllo sullo scatto ed ho notato che riesco con maggiore facilità ad ottenere dei buoni scatti . |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Sab 23 Lug, 2005 5:06 pm Oggetto: re |
|
|
chiaro il discorso di mister G!!!
comunque la 350d oltre ad essere un'ottima fotocamera, nella fascia di prezzo che occupa ( che ricordo e' diversa da quella della d70 ) non ha molte rivali.....
vai tranquillo, prestazionalmente non sfigura!!! e se appare un po' piccina rispetto alle concorrenti, ti diro' che e' la sua peculiarita'!!!!!
scatta scatta scatta scatta!!!!!!!!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
|