Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuseppe Nardella utente
Iscritto: 07 Nov 2007 Messaggi: 53
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 8:31 pm Oggetto: Primi passi con Camera Raw. |
|
|
Salve a tutti,
sono ai primi passi con ACR e vorrei sapere come fare per ritornare alla foto originiale dopo che sono stati apportate delle modifiche.
Mi spiego meglio:
- apro una foto con ACR e la trasformo in BW;
- chiudo ACR;
- quando riapro ACR la foto è in BW così com'era quando ho chiuso.
A questo punto come si fa a riportare la foto nelle impostazioni originali, visto che il file raw in effetti non subisce modifiche, ma queste vengono solo scritte nel file XMP o allegate al file raw originale?
Grazie a tutti.
_________________ Nikon F90X - Nikon D80 - Sigma 24-70 f2.8 EX DG Aspherical DF - Sigma 70-200 f2.8 EX APO - Speedlight SB26 - Speedlilght SB600 - PANASONIC LUMIX DMC-LX3 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
boscarol utente

Iscritto: 05 Gen 2009 Messaggi: 57 Località: Treviso (TV)
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 8:57 pm Oggetto: Re: Primi passi con Camera Raw. |
|
|
Saref ha scritto: | Salve a tutti,
sono ai primi passi con ACR e vorrei sapere come fare per ritornare alla foto originiale dopo che sono stati apportate delle modifiche.
|
Butti nel cestino l'XMP.
Mauro
_________________ colore digitale forum colore digitale blog colore digitale wiki |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 9:55 pm Oggetto: Re: Primi passi con Camera Raw. |
|
|
boscarol ha scritto: | Butti nel cestino l'XMP. | Oppure lo rinomini (se non vuoi perdere le impostazioni) oppure ripristini le impostazioni predefinite nel modo che vedi nel allegato. Tieni presente però che il vecchio XMP verrà sovrascritto con le ultime impostazioni (a meno che tu non lo rinomini o sposti in altra cartella).
Descrizione: |
|
Dimensione: |
81.66 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 766 volta(e) |

|
|
|
|
 |